la frase: cosa bere x bruciare gli zuccheri e grassi" mi sà tanto di donna moderna tipo frasi o consigli: "dimagrisci in 7 giorni con la dieta del cocomero o perdi 10 kg con il minestrone della nonna"... sappiamo benissimo che non esistono prodotti miracolosi x dimagrire ma solo una buona alimentazione, allenamento, riposo e pazienza
cosa bere per bruciare gli zuccheri e i grassi
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
e se vogliamo essere precisi non esiste il termine bruciare...mica siamo un forno che cammina..il processo di utilizzazione dei macronutrienti da parte dell organismo è chiamata ossidazione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe se vogliamo essere precisi non esiste il termine bruciare...mica siamo un forno che cammina..il processo di utilizzazione dei macronutrienti da parte dell organismo è chiamata ossidazione..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOddio, c'è un termine ancora più generico, metabolismo.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe se vogliamo essere precisi non esiste il termine bruciare...mica siamo un forno che cammina..il processo di utilizzazione dei macronutrienti da parte dell organismo è chiamata ossidazione..
no, non leggo donna moderna. dovrei?
magari a volte uso dei termini un po' scorretti ecco, spero comunque di farmi capire. non sono un'addetta ai lavori, sicuramente max è più preciso di me. l'importante però è farsi capire!
insomma... "velocizzare/aiutare il metabolismo", così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
insomma... "velocizzare/aiutare il metabolismo", così?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe non soffri di patologie tiroidee, hai mai provato il Fucus Vesiculosus ? E' una fonte di iodio.
ma perchè mi chiedi dello iodio? scusami sono ignorante in materia.. io voglio solo eliminare gli zuccheri in più! :P non mi fare domande complicate!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggioal momento non soffro di niente però è anche vero che mia madre le ha avute, poi si è operata e ora prende ogni giorno delle medicine. non so neanche se è una cosa ereditaria... in ogni caso non l'ho mai provato!
ma perchè mi chiedi dello iodio? scusami sono ignorante in materia.. io voglio solo eliminare gli zuccheri in più! :P non mi fare domande complicate!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
infatti chi soffre di sovrappeso in genere soffre di IPOtiroidismoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti chi soffre di sovrappeso in genere soffre di IPOtiroidismoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo iodio è implicato nella produzione degli ormoni tiroidei (T3 e T4). Più ormoni tiroidei produci e più alto sarà il tuo metabolismo
ah interessante, non sapevo. allora mi informo meglio e guardo quanto iodio c'è nelle tisane che prendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobenzina.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggioah interessante, non sapevo. allora mi informo meglio e guardo quanto iodio c'è nelle tisane che prendo!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioControlla sempre gli ingredienti, magari postali che li vediamo assieme
IngredientiArancio amaro (Citrus aurantium var. amara) frutti immaturi estratto liofilizzato, Thè verde (Camelia sinensis) foglie polvere, Gelatina, Lievito al Cromo.
presi direttamente dal sito dell'aboca
Aboca - Erbe e Salute -Fitomagra attiva
che mi dici?
Commenta
-
Commenta