cosa bere per bruciare gli zuccheri e i grassi
Collapse
X
-
in effetti la benzina è una cosa che non ho mai approfondito abbastanza! posso sempre iniziare!
se bevo 4 litri al giorno d'acqua devo portarmi dietro un secchio!è impensabile!
Per Max e i seguaci (ma che fai? li paghi???): so già che siete favorevoli a fitomagra, magari qualcun altro ha qualcosa da ridire, boh!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggioin effetti la benzina è una cosa che non ho mai approfondito abbastanza! posso sempre iniziare!
se bevo 4 litri al giorno d'acqua devo portarmi dietro un secchio!è impensabile!
Per Max e i seguaci (ma che fai? li paghi???): so già che siete favorevoli a fitomagra, magari qualcun altro ha qualcosa da ridire, boh!
ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggioin effetti la benzina è una cosa che non ho mai approfondito abbastanza! posso sempre iniziare!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, ma ci sono comunque altre valide tisane sempre a base di the verde e tarassaco, le trovi anche in farmacia. La ritenzione idrica però in voi donne è soprattutto dovuta a ragioni ormonali (estrogeni) e a comportamenti sbagliati come per esempio la totale assenza di sodio nella dieta.
del gambo d ananas, opinioni?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiopaarlando di roba naturale brodo di cottura degli asparagi..e cmq la pilosella aiuta abbastanza, io prendo quella della arkopharma
scusa ma non mi posso trattenere!! gli asparagi sono la cosa che più mi disgusta al mondo
Commenta
-
-
Dei figli di questo suolo sei madre gentile
Patria amata
Brasile !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
scusa ma non mi posso trattenere!! gli asparagi sono la cosa che più mi disgusta al mondofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSon piegato
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobuonasera, max...sento spesso in giro questo tarassaco, poi anche tu lo nomini parecchio...davvero efficace? (ovviamente cn tutte le "precauzioni": dieta corretta, ecc...)
del gambo d ananas, opinioni?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, ma ci sono comunque altre valide tisane sempre a base di the verde e tarassaco, le trovi anche in farmacia. La ritenzione idrica però in voi donne è soprattutto dovuta a ragioni ormonali (estrogeni) e a comportamenti sbagliati come per esempio la totale assenza di sodio nella dieta.
maledetti estrogeni
noi donne abbiamo tutte le sfighe del mondo!! arriviamo sempre, prima dell'estate, con l'ansia! ed è tutta colpa di voi maschietti :P
la prova costume si avvicina, oramai Attiva è diventata la mia vita, in tutti i sensi!
(max, adesso ti tocca pagarli 'sti seguaci!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio(max, adesso ti tocca pagarli 'sti seguaci!)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggioquali sostante sono più indicate per questo tipo di cosa, favorire il metabolismo di zuccheri e grassi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodimmi la verità, leggi donna moderna vero?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta