dieta corretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • esw
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 43
    • 1
    • 0
    • Send PM

dieta corretta

Salve a tutti ho 26 anni sono alto 1.83 peso 78 kg sono abbastanza magretto poco petto braccio asciutto gambe asciutte pero ho un pancia molto pronunciata se sto in piedi e tiro un po riesco a tirarla dentro ma sdraiato di lato o seduto e' spropositata e antiestetica. Vado a correre 2 volte a settimana per un'oretta a volta a ritmo leggero e una volta a settimana faccio mezzoretta di pesi con poco peso perchè non riesco a caricare molto! Colazione latte con cacao e due cucchiaini di zucchero una bella tazza con circa una ventina di biscotti. Pranzo pastasciutta con pomodoro o ragu poi mezza pagnotta con un pezzo di formaggio (grana, asiago) spuntino alle 4 del pomeriggio con un pacchetto di craker e un po di nutella, oppure 5 biscotti. Cena o tonno o una bistecca con insalata o carote (la sera mai pasta) e poi o un gelato o uno jogurt! Non credo sia una dieta equilibrata e vorrei consigli senza passare a qualcosa di estremo ma migliorandola!! Tempo fa ho provato a sostituire i biscotti del mattino con i cereali ma ero sfinito tutto il giorno!!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, riposta la dieta comprendendo le quantità, così non è sufficientemente dettagliata...
    scrivila anche in maniera più leggibile pf, fatti un giro in sezione e guarda come vengon postate le diete.

Commenta

Working...
    X