Modificare dieta massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luxo
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Modificare dieta massa.

    Salve a tutti
    Da un mese stò seguendo una dieta per mettere su massa.
    Prima avevo seguito una dieta per perdere massa grassa e senza problemi ero passato da 80kg a 70kg (sono alto 178cm), riuscendo a eliminare gran parte del grasso in eccesso.
    Da Maggio ho cominciato una dieta per mettere su massa consigliatami nel forum, ma seguendola non ho messo su un chilo e il mio peso è rimasto stabile.
    La dieta è la seguente:

    Dieta

    -Colazione 6.30 200ml latte + 80g cereali + 30whey

    -spuntino 10.30 Panino 70gr con 80g di tacchino o bresaola

    -pranzo 12,.00 150 pollo/cotoletta + insalata (poco condita 2 cucchiai olio extra vergine)+ 40gr pane
    (unico problema a mezzogiorno non ho molta scelta visto che mangio fuori e dove vado di solito fanno una cucina bella pesante a base di tortelli e cinchiale....lì una bistecca ai ferri è un'utopia, al massimo una cotoletta)

    -spuntino pom 15.30 panino come mattina


    -cena 19.30 100 pasta/riso +200gr pollo + insalata (poco condita)


    -pre nanna : 25g whey


    Giorni allenamento post : 30 gr whey + 30gr maltodestrine + 15gr destrosio


    Integratori: cee + akg + bcaa


    Seguendo questa dieta non ho messo su peso e rispetto a quella che seguivo prima per perderlo mangio molto di più.
    Non so forse dipende dal mio metabolismo o dal mio lavoro che consuma già di per se energie (muratore).

    Il problema è che oltre a modificare la dieta aumentando l'apporto calorico devo purtroppo anche eliminare gli spuntini causa lavoro.

    Qualcuno mi sa consigliare?

    Vi ringrazio in anticipo
  • luxo
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    -Colazione: 150g di cereali alla mattina mi spaventano un pò non credo di riuscire a mandarli giù, faccio gia fatica ora con 80g. Non posso sostituire la quantità mancante con qualcos'altro? Anche destrosio che so....

    -Pranzo: Guarda l'unica volta che la cuoca ha cucinato qualcosa alla piastra l'intera sala è stata invasa da una nebbia stile val padana in Novembre... Non credo che ami molto cucinare alla piastra a lei e in più tieni conto che normalmente si aggira con sguardo pazzo e mannaia tra i tavoli, perciò non ho molta voglia di provare a chiedere qualcosa di diverso dal menu.
    Già mi odia perchè quando chiedo il carpaccio glielo faccio portare scondito (lei di solito lo annega nell'olio)

    Commenta

    • luxo
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 38
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Vada per le banane allora


      Originariamente Scritto da Kalos
      @ la cuoca

      Io temo quella donna....180cm x 100kg e passa.
      Sappi solo che ogni cosa che si mangia in quel ristorante è stato ucciso da lei e non scherzo....

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luxo Visualizza Messaggio
        -Colazione: 150g di cereali alla mattina mi spaventano un pò non credo di riuscire a mandarli giù, faccio gia fatica ora con 80g. Non posso sostituire la quantità mancante con qualcos'altro? Anche destrosio che so....

        -Pranzo: Guarda l'unica volta che la cuoca ha cucinato qualcosa alla piastra l'intera sala è stata invasa da una nebbia stile val padana in Novembre... Non credo che ami molto cucinare alla piastra a lei e in più tieni conto che normalmente si aggira con sguardo pazzo e mannaia tra i tavoli, perciò non ho molta voglia di provare a chiedere qualcosa di diverso dal menu.
        Già mi odia perchè quando chiedo il carpaccio glielo faccio portare scondito (lei di solito lo annega nell'olio)
        Con delle fonti di carboidrati liquide come succo di ananas o di arancia. Questo ti permette di ridurre la quantità di carboidrati dai cereali se non li mandi giù.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • luxo
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 38
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Magari alterno allora le banane con il succo all'arancio o all'ananas.
          Non riuscirei mai a mangiare 150gr di cereali.
          Provo a seguire questa dieta per un paio di settimane poi vedo come va.

          Commenta

          Working...
          X