Salve a tutti
Da un mese stò seguendo una dieta per mettere su massa.
Prima avevo seguito una dieta per perdere massa grassa e senza problemi ero passato da 80kg a 70kg (sono alto 178cm), riuscendo a eliminare gran parte del grasso in eccesso.
Da Maggio ho cominciato una dieta per mettere su massa consigliatami nel forum, ma seguendola non ho messo su un chilo e il mio peso è rimasto stabile.
La dieta è la seguente:
Dieta
-Colazione 6.30 200ml latte + 80g cereali + 30whey
-spuntino 10.30 Panino 70gr con 80g di tacchino o bresaola
-pranzo 12,.00 150 pollo/cotoletta + insalata (poco condita 2 cucchiai olio extra vergine)+ 40gr pane
(unico problema a mezzogiorno non ho molta scelta visto che mangio fuori e dove vado di solito fanno una cucina bella pesante a base di tortelli e cinchiale....lì una bistecca ai ferri è un'utopia, al massimo una cotoletta)
-spuntino pom 15.30 panino come mattina
-cena 19.30 100 pasta/riso +200gr pollo + insalata (poco condita)
-pre nanna : 25g whey
Giorni allenamento post : 30 gr whey + 30gr maltodestrine + 15gr destrosio
Integratori: cee + akg + bcaa
Seguendo questa dieta non ho messo su peso e rispetto a quella che seguivo prima per perderlo mangio molto di più.
Non so forse dipende dal mio metabolismo o dal mio lavoro che consuma già di per se energie (muratore).
Il problema è che oltre a modificare la dieta aumentando l'apporto calorico devo purtroppo anche eliminare gli spuntini causa lavoro.
Qualcuno mi sa consigliare?
Vi ringrazio in anticipo
Da un mese stò seguendo una dieta per mettere su massa.
Prima avevo seguito una dieta per perdere massa grassa e senza problemi ero passato da 80kg a 70kg (sono alto 178cm), riuscendo a eliminare gran parte del grasso in eccesso.
Da Maggio ho cominciato una dieta per mettere su massa consigliatami nel forum, ma seguendola non ho messo su un chilo e il mio peso è rimasto stabile.
La dieta è la seguente:
Dieta
-Colazione 6.30 200ml latte + 80g cereali + 30whey
-spuntino 10.30 Panino 70gr con 80g di tacchino o bresaola
-pranzo 12,.00 150 pollo/cotoletta + insalata (poco condita 2 cucchiai olio extra vergine)+ 40gr pane
(unico problema a mezzogiorno non ho molta scelta visto che mangio fuori e dove vado di solito fanno una cucina bella pesante a base di tortelli e cinchiale....lì una bistecca ai ferri è un'utopia, al massimo una cotoletta)
-spuntino pom 15.30 panino come mattina
-cena 19.30 100 pasta/riso +200gr pollo + insalata (poco condita)
-pre nanna : 25g whey
Giorni allenamento post : 30 gr whey + 30gr maltodestrine + 15gr destrosio
Integratori: cee + akg + bcaa
Seguendo questa dieta non ho messo su peso e rispetto a quella che seguivo prima per perderlo mangio molto di più.
Non so forse dipende dal mio metabolismo o dal mio lavoro che consuma già di per se energie (muratore).
Il problema è che oltre a modificare la dieta aumentando l'apporto calorico devo purtroppo anche eliminare gli spuntini causa lavoro.
Qualcuno mi sa consigliare?
Vi ringrazio in anticipo
Commenta