Ciao a todos, chiedo a voi esperti di darmi una mano a correggere la mia dieta... visto che sono mooolto neofita!
altezza 180 cm
peso: 82 kg (fino a due mesi fa pesavo 88 kg)
BF: non la conosco, da due mesi, ovvero da quando ho cominciato allenamento e dieta sono riuscito a perdere un bel po' di ciccia.
Dieta:
colazione:
60 g all bran
150 ml latte (o succo multivitaminico)
24 g proteine whey (oppure tonno o sgombro)
spuntino:
100 g fesa tacchino
60 g pane di segale
Pranzo:
60 g riso
200 g pesce spada ai ferri, o tacchino o pollo
verdure cotte (o insalata verde) condita con evo q.b.
spuntino pre wo
40g pane segale
60 g bresaola, o tacchino o tonno o sgombro
spuntino post wo
24 g proteine whey
1 banana
2 cucchiaini burro di arachidi
cena:
200 g nasello con pomodoro o tacchino o pollo
insalata o verdure cotte
(a volte 1 yogurt magro)
pre nanna
grana (un 30 g circa)
con questa alimentazione sono riuscito a ridurre il mio sovrappeso in maniera visibile ed in un tempo ragionevolmente breve, adesso vorrei apportare i necessari cambiamenti per favorire la massa.
So che dovrò necessariamente "sporcarmi" un po' per ottenere dei risultati, ma vorrei fare delle modifiche corrette della dieta in modo da fare massa nel modo giusto, traendo buoni vantaggi ed evitando di riprendere tutta la massa grassa che faticosamente sono riuscito a bruciare.
se qualcuno è così gentile da darmi una mano.... gli sarei molto grato! please!!!
altezza 180 cm
peso: 82 kg (fino a due mesi fa pesavo 88 kg)
BF: non la conosco, da due mesi, ovvero da quando ho cominciato allenamento e dieta sono riuscito a perdere un bel po' di ciccia.
Dieta:
colazione:
60 g all bran
150 ml latte (o succo multivitaminico)
24 g proteine whey (oppure tonno o sgombro)
spuntino:
100 g fesa tacchino
60 g pane di segale
Pranzo:
60 g riso
200 g pesce spada ai ferri, o tacchino o pollo
verdure cotte (o insalata verde) condita con evo q.b.
spuntino pre wo
40g pane segale
60 g bresaola, o tacchino o tonno o sgombro
spuntino post wo
24 g proteine whey
1 banana
2 cucchiaini burro di arachidi
cena:
200 g nasello con pomodoro o tacchino o pollo
insalata o verdure cotte
(a volte 1 yogurt magro)
pre nanna
grana (un 30 g circa)
con questa alimentazione sono riuscito a ridurre il mio sovrappeso in maniera visibile ed in un tempo ragionevolmente breve, adesso vorrei apportare i necessari cambiamenti per favorire la massa.
So che dovrò necessariamente "sporcarmi" un po' per ottenere dei risultati, ma vorrei fare delle modifiche corrette della dieta in modo da fare massa nel modo giusto, traendo buoni vantaggi ed evitando di riprendere tutta la massa grassa che faticosamente sono riuscito a bruciare.
se qualcuno è così gentile da darmi una mano.... gli sarei molto grato! please!!!
Commenta