Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati non visibili nonostante la ottima dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    vi preannuncio un appuntamento di fuocoooo

    Questa sera a cena con i miei e la mia donna , parlavamo del + e del meno e bhè mia madre mi fa "Sai oggi dal dietologo/nutrizionista, ci ha fatto notare che siamo (mia madre e mia sorella) dimagrite".
    Mia madre ha detto che gli ha messo la pasta da 30gr a 50/60gr, e ha detto quando sei nervosa mangia pasta. Mia sorella è dimagrita in circonferenza vita di altri 4cm, ma ora è arrivata al suo peso forma ed ora seguirà la dieta di mantenimento.
    Non dilungandomi, mi fa tua sorella ha chiesto al dietologo, "Perchè mio fratello nonostante faccia palestra ha la pancetta"?
    Dopo aver detto la dieta che seguo, gli fa...NOOOOOOOOO le fette wasa, the verde, fiocchi e yogurth greco noooo... Tutte quelle proteine in affettati come bresaola o fesa, fan male.

    Bhè li mi son cadute le braccia a terra, e gli ho detto a mia madre e che devo mangiare io la frutta agli spuntini così quando capita il giorno di wo, e capita un allenamento bello voluminoso e pesante arrivo a fare 2 serie e vo via stremato o svenuto sul parquet?

    Bhè ora deducete voi, dal quanto. Mi ha detto mia Madre "TU SBAGLI A PRENDERE TUTTI GLI AFFETTATI, SECONDO ME SON TROPPI", gli ho detto ma se servono 2,2pro/kg peso 70kg x 2,2 sono 154gr, bhe facendo un calcolo breve, 80 a colazione, 100 pre wo, e 70 nello spuntino delle 18 e siamo a quota 250gr. Che si fa muoio???

    Commenta


      #47
      Ma lascia stà il medico

      Io mangio 80g di bresaola nello spuntino mattutino e altri 80g nella merenda pomeridiana..senza accompagnarla con pane o fette biscottate

      Cmq se eccedi in pro il tuo corpo non le assimila quindi non succede nulla
      sigpic

      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

      Esercito Italiano - Truppe Alpine

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
        Questa sera a cena con i miei e la mia donna , parlavamo del + e del meno e bhè mia madre mi fa "Sai oggi dal dietologo/nutrizionista, ci ha fatto notare che siamo (mia madre e mia sorella) dimagrite".
        Mia madre ha detto che gli ha messo la pasta da 30gr a 50/60gr, e ha detto quando sei nervosa mangia pasta. Mia sorella è dimagrita in circonferenza vita di altri 4cm, ma ora è arrivata al suo peso forma ed ora seguirà la dieta di mantenimento.
        Non dilungandomi, mi fa tua sorella ha chiesto al dietologo, "Perchè mio fratello nonostante faccia palestra ha la pancetta"?
        Dopo aver detto la dieta che seguo, gli fa...NOOOOOOOOO le fette wasa, the verde, fiocchi e yogurth greco noooo... Tutte quelle proteine in affettati come bresaola o fesa, fan male.

        Bhè li mi son cadute le braccia a terra, e gli ho detto a mia madre e che devo mangiare io la frutta agli spuntini così quando capita il giorno di wo, e capita un allenamento bello voluminoso e pesante arrivo a fare 2 serie e vo via stremato o svenuto sul parquet?

        Bhè ora deducete voi, dal quanto. Mi ha detto mia Madre "TU SBAGLI A PRENDERE TUTTI GLI AFFETTATI, SECONDO ME SON TROPPI", gli ho detto ma se servono 2,2pro/kg peso 70kg x 2,2 sono 154gr, bhe facendo un calcolo breve, 80 a colazione, 100 pre wo, e 70 nello spuntino delle 18 e siamo a quota 250gr. Che si fa muoio???
        Nn è possibile....mi vergogno di far parte della categoria ma...è così purtroppo spesso le pro sonotenute basse e poi nn si considera l'attività fisica, specie con i pesi.

        Comunque le pro che assumi nn sono quelle cioè in 100g di fesa ce ne sono 22g ad esempio!! Se fossero 250g al giorno sarebbero davvero troppe!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #49
          Io nelle mie diete, non ho mai necessitato di nutrizionisti o maghi vari.
          70kg di peso x 2,2gr di pro/kg sono 154gr e queste sono la fonte proteica che ingerisco, ma non la % di proteine che contiene 100gr di fesa. Non so se rendo l'idea.
          Se sono 154gr di fonte proteica che ingerisco e facendo il calcolo che 100gr di fesa contengono 22gr di pro assimilabile siamo intorno ai 40gr per 154gr (non ho voluto fare il calcolo ma siamo li), per cui a giorno io assimilo 40gr di pro. La grammatura che ingerisco può sembrare tanta ma assimilabile poca.

          Mi sono drogato o è tutto chiaro?

          Commenta


            #50
            Momo sei tu che nn hai chiara la situazione:

            Il fabbisogno proteico si riferisce alle proteine, uomo normale ad esempio 1gxKg di peso, ma di proteine nn di fonte proteica, perchè gli alimenti ne contengono % diverse, un conto è se mangi 100g di albumi, uno se magi 100g di tonno, un altro se mangi 100g di bresaola; nel primo caso assumi circa 10g di pro, nel secondo 20g, nel terzo oltre 30g.

            Quindi nn puoi dire assumo 140g di fonte proteica senza specificare quale.

            Il riferimento si fa alle proteine , indipendentemente dalla fonte ed al netto.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎