Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa!

    Ragazzi mi sono fatto una nuova dieta, se mi date qualche correzione è perfetto

    Colazione: 200g latte di soia
    15g proteine (derivanti dalla soia)
    1 mela o 2 gallette di riso

    Spuntino: 200g fiocchi di latte
    4 gallette di riso (40g circa)
    15g mandorle

    Pranzo: 110g riso integrale
    100g tonno all'olio ev sgocciolato
    pomodori
    20g olio ev
    15g mandorle

    Spuntino: 100g tacchino
    4 gallette
    15g olio ev

    Cena: 150g petto di pollo
    20g olio ev.
    2° vario (piselli, pizza rustica con verdura etc etc)


    Nel post work out pensavo di prendere 1 zolletta di zucchero e 30g di proteine (sempre della soia) subito e dopo circa 20 min 5 gallette di riso.

    EDIT: mi ero scordato i miei dati! Età 21, altezza 1.73 cm e peso 64kg. Bf intorno al 12%.

    #2
    Posso fare tutte quelle correzioni senza problema. Unica cosa mangiare tutti quei cho a colazione mi risulta difficilissimo perchè al mattino ho lo stomaco chiuso, già per mangiare quello che mangio mi devo forzare parecchio. Magari posso provare ad aumentare gradualmente che dici?

    I 100g di riso nel post wo non sono 1 pò troppi per me che peso solo 64kg?

    Commenta


      #3
      Ok grazie, allora modificherò in questo modo, tnx!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
        Posso fare tutte quelle correzioni senza problema. Unica cosa mangiare tutti quei cho a colazione mi risulta difficilissimo perchè al mattino ho lo stomaco chiuso, già per mangiare quello che mangio mi devo forzare parecchio. Magari posso provare ad aumentare gradualmente che dici?
        Prova con fonti di carboidrati liquide. Succo d'arancia, di ananas, hai solo l'imbarazzo della scelta. I liquidi forniscono più calorie con un minore volume.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Non avevo pensato ai succhi, sicuramente potrei berli senza problemi, grazie mille del suggerimento Max_Power

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Non avevo pensato ai succhi, sicuramente potrei berli senza problemi, grazie mille del suggerimento Max_Power
            Prego.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎