Sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 1.75 e peso 70kg, circonferenza vita 78cm, quindi con un calcolo su internet ricavo che ho 15% di massa grassa e quindi 59kg di massa magra. Mi alleno tre volte a settimana e sto facendo massa ma non vorrei fare una dieta esagerata che dopo accumulo anche piu grasso, con la dieta che faccio ora assumo 200gr di carbo e 110 gr. di carbo. Secondo voi va bene? La mia dieta è divisa in 5 pasti giornalieri.
I giorni in cui mi alleno:
Colazione:250ml latte 30-40gr cereali,10gr pro polvere
Merenda: un panino o due con affettate, sandwich sui 50-70gr e affettate sui 50-70gr
pranzo: 100gr pasta, verdura, 50gr carne e 10gr pro in polvere perche non ne assumo abbastanza a pranzo e non voglio esagerare con la carne
Merenda dopo allenamento: frullato 500ml latte 1 banana e 10gr pro e una mela
Cena: Carne sui 200gr o poco piu, due-tre fette di pane e verdura.
I giorni in cui non mi alleno:
Colazione: uguale
Merenda: uguale
Pranzo: lo stesso
Merenda: Frullato 500ml latte, 1 banana e 1 uovo intero
Cena: uguale.
Non vorrei modificare la dieta, ma mi potete dire se i carbo sono sufficenti per la massa??
I giorni in cui mi alleno:
Colazione:250ml latte 30-40gr cereali,10gr pro polvere
Merenda: un panino o due con affettate, sandwich sui 50-70gr e affettate sui 50-70gr
pranzo: 100gr pasta, verdura, 50gr carne e 10gr pro in polvere perche non ne assumo abbastanza a pranzo e non voglio esagerare con la carne
Merenda dopo allenamento: frullato 500ml latte 1 banana e 10gr pro e una mela
Cena: Carne sui 200gr o poco piu, due-tre fette di pane e verdura.
I giorni in cui non mi alleno:
Colazione: uguale
Merenda: uguale
Pranzo: lo stesso
Merenda: Frullato 500ml latte, 1 banana e 1 uovo intero
Cena: uguale.
Non vorrei modificare la dieta, ma mi potete dire se i carbo sono sufficenti per la massa??
Commenta