Supponiamo che un soggetto sta seguendo un regime alimentare dietetico e supponiamo che la domenica sera si compra 3 pizze tonde farcite 2 birre doppio malto 2 gelati cornetto algida e anche 2 cocacole e si mangia tutto per poi tornare,il giorno dopo, per un altra settimana al regime detetico ...... la domanda è: queta quantità enorme di cibo che fine fa?si trasforma subito in grasso?quali sono le conseguenze di questa botta di calorie sul fisico del soggetto a dieta?
Domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiosi certo che sono io ............quando una volta a setttimana faccio il pasto libero voglio staser sereno e mangiare quello che voglio senza alcuna preoccupazione per questo ho chiesto
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioquali effetti ha una abbuffata una volta a settimana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioquali effetti ha una abbuffata una volta a settimana ?
certo,tu eri quello che eri partito con 600 o 800 calorie
equilibrio caro...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
fammi capire, stai a 600 kcal durante la settimana e poi la domenica calcoli tutto quel cibo come "pasto libero"?
Se ti dicessimo che non assimili tutti i macro che derivano da quel cibo, continuiresti a darti alla pazza gioia ogni domenica?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
equilibrio caro...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
è quello che facevo anche io fino all'anno scorso
gran cavolata permettimi di dirtelo, cerca un'equilibrio nella dieta durante la settimana e fatti il tuo sgarro alimentare alla domenica con serenità
vedrai che non avrai bisogno di buttar giù tutta quella roba
lo sgarro alimentare oltre ad essere un modo per dare una botta al metabolismo è soprattutto una soddisfazione mentale
Commenta
-
-
certo,una volta era molto peggio...
quando ero in cheto arrivavo a star male,perchè sapevo che era l'unico momento che potevo...
ora invece mi limito,perchè gestisco meglio l'alimentazione,e so che se volgio l'abbuffata la posso rifare anche tra 2 gg...per cui son più sereno...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
io sinceramente con la mia dieta ben formulata non sento tutto questo bisogno dell'abbuffata! magari del pasto libero si..ad una bella pizza non si rinuncia! credo che se cominci a seguire un'alimentazione ben strutturata questa voglia di sfondarti alla domenica andrà di sicuro a placarsi..poi chiaramente posso anche sbagliarmi..MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioio sinceramente con la mia dieta ben formulata non sento tutto questo bisogno dell'abbuffata! magari del pasto libero si..ad una bella pizza non si rinuncia! credo che se cominci a seguire un'alimentazione ben strutturata questa voglia di sfondarti alla domenica andrà di sicuro a placarsi..poi chiaramente posso anche sbagliarmi..Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta