Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio le abbuffate le faccio anche con la dieta equilibrata peròMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioquelle son "consentite"...4000 kcal da carne ci stannoMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosto sulle 2500,con weekend abbastanza free...più di cosìMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosConcordo. In periodi di massa evito pure la pizza se non devo uscire o una sera sto da solo a casa dato che la dieta così com'è è appagante.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ho provato per due settimane così, e ti assicuro che, a parte i rimorsi hihi, è sbagliatissimo...
adesso mi limito ad un pasto libero (più che pasto qualche birretta in più) il saato sera, e un pranzo libero la domenica (carboidrati in generale)...
tanto per farti un esempio, sabato mattina scorso pesavo 71,3, dopo un abbuffata la sera e tutta domenica mattina fino a pranzo, il mio peso è salito di ben 3Kg....magari molta era acqua, ma avevo esagerato e fino al martedì mi sono sentito gonfio e pentito...
per cui ti consiglio di relazionare il pasto libero alla dieta che segui, o meglio, non esagerare con la dieta così che il pasto libero sia più "light"...
Commenta
-
-
è sicuro, ma più che altro è il senso di colpa che hai dopo...
e comunque su 3Kg mettiamo anche 2 di acqua, ma qualcosina l' hai messa sicuro, e poi il senso di colpa rimane...purtroppo già mi vedo la settimana prossima...giovedì ultimo giorno di scuola (bevanda assicurata) e la sera non ne parliamo... grr grr grr....
Commenta
-
Commenta