anke i cereali nn lo sapevoooo....lo provo subito ke ho fame...hahaha
SPUNTINO...il miglior spuntino
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ragazzi invece a me che consigliate di fare? io mi sono un po stufato dei soliti panini con affettati...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
nn affettarlo mangialo intero
nn saprei proprio....magari prova a mangiarti la bresaola con un po di parmigiano e rukola sopra e con spremuto un po di limone..è ottima...però e sempre un affettato...integra con delle wey cosi elimini l'affetato...
raga cosa suggerite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiovorrei chiedere una cosa a max, bros ma anche a tutti gli esperti...
io sn il tipo, ma nn penso l unico, che quando si trova a fare uno spuntino con fonte proteica magra , frutto e frutta secca sente lo stomaco "esplodere" gonfiore, tensione addominale accompagnata anche da un pò di flatulenza...in questi casi che consiglio dare? io sinceramente sto andando avanti solo con la frutta negli spuntini, ma mi rendo conto che facendo cosi nn riesco a raggiungere una quota proteica adeguata, quindi vorrei fare due spuntini : il primo dove mangio un frutto da solo(nn vorrei elimare la frutta perchè cmq per me nn va eliminata e perchè mi piace ) e un secondo cn uno yogurt con whey+ vorrei provare della frutta secca...può andare? soprattutto il secondo può risultare digeribile?
inoltre volevo sapere se c'è una differenza di digestione (o digeribilità ) tra la frutta secca "intera" e quella sottoforma di creme(quelle dei negozi bio)
grazie...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa flatulenza e il meteorismo è segno di qualcosa che non riesci a digerire bene. Questi sintomi sono imputati alla fonte proteica ?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiograzie max di aver risposto...io penso che sia dovuto all unione della fonte proteica +frutto+frutta secca...infatti in un pasto normale(senza frutta) nn avverto tanto questi sintomi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioanche secondo me è dovuto alla frutta!! essendoci i grassi della frutta secca, lo stomaco ci mette più tempo a digerire la frutta fresca.. e così fermenta un pochino..
prova a togliere la frutta dallo spuntinoOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa frutta è un alimento abbastanza problematico in quanto può dare flatulenza e meteorismo. Questo in virtù del suo contenuto in fibre solubili e in fruttosio.
volevo chiederti se per favore potevi rispondere a questa domanda
volevo sapere se c'è una differenza di digestione (o digeribilità ) tra la frutta secca "intera" e quella sottoforma di creme(quelle dei negozi bio)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquindi potrebbe andare uno spuntino solo con frutta e uno con uno yogurt(cn whey) e un pò di frutta secca? possono essere paranoie lo sò
volevo chiederti se per favore potevi rispondere a questa domanda
volevo sapere se c'è una differenza di digestione (o digeribilità ) tra la frutta secca "intera" e quella sottoforma di creme(quelle dei negozi bio)
2. Beh, la crema solitamente dovrebbe essere un po' più digeribile in quanto è in forma semisolida, ma non è una regola. Devi provare e vedere come ti trovi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1. Secondo me dovresti provare a togliere la frutta secca.
2. Beh, la crema solitamente dovrebbe essere un po' più digeribile in quanto è in forma semisolida, ma non è una regola. Devi provare e vedere come ti trovi.
max secondo te questa tabella quanto è veritiera?
grazie
Commenta
-
-
si, max...stro..ate?
Commenta
-
Commenta