Vi prego,mi date una mano??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zavanaio
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    VAi a farti un firo nella sezione cosi provi a buttare giù una bella dieta e poi la rivediamo insieme e vedrai che ti facciamo mettere su massa :P
    Più o meno hai una situazione molto simile alla mia quando iniziai ad allenarmi quindinon disperare e vedrai che i risultati arriveranno e porteranno giovamento anche a livello psicologico!
    Grazie mille per quanto scritto!avrei piacere se fosse possibile avere consigli da te x quanto riguarda l'aromento visto che ti sei trovato nella mia solita situazione,e voglio uscirne!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da zavanaio Visualizza Messaggio
      si scusa si vede che nn sono molto ben informato!comunque grazie per l'interessamento!adesso vedrò un'po se è il caso o meno di prendere questi aiutini
      L'integrazione serve per integrare eventuali carenze di una dieta o per aumentare l'introito di un particolare macronutriente/i se hai un obiettivo ben specifico (Per esempio, aumento di proteine in caso di allenamento con i pesi). Ma se riesci ad arrivarci con la sola alimentazione va bene così
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zavanaio
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 20
        • 0
        • 0
        • firenze
        • Send PM

si infatti addesso vedrò un'po se è il caso di provare questa spinta!

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Grazie mille per quanto scritto!avrei piacere se fosse possibile avere consigli da te x quanto riguarda l'aromento visto che ti sei trovato nella mia solita situazione,e voglio uscirne!!!!!!!!!!!!!1
          Quando vuoi

Commenta

• zavanaio
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 20
            • 0
            • 0
            • firenze
            • Send PM

ciao rick volevo un aiuto,o meglio volevo sapere se anche te potevi postarmi una dieta per mettere su "carne" anche con un programma diciamo che vada piano piano a salire(tipo x le prime settimane una certa quantita e poi a salire)in piu volevo dire:io purtroppo ho la cassa toracica abbastanza piccola e nn mi riesce potenzaire a sufficienza addominale,pettorali ecc anche x colpa della poca cicciacosa mi consigli di fare?

Commenta

• zavanaio
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 20
              • 0
              • 0
              • firenze
              • Send PM

Quando vuoi

ciao rick volevo un aiuto,o meglio volevo sapere se anche te potevi postarmi una dieta per mettere su "carne" anche con un programma diciamo che vada piano piano a salire(tipo x le prime settimane una certa quantita e poi a salire)in piu volevo dire:io purtroppo ho la cassa toracica abbastanza piccola e nn mi riesce potenzaire a sufficienza addominale,pettorali ecc anche x colpa della poca cicciacosa mi consigli di fare?

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Allora purtroppo in primo luogo le diete da zero non si possono postare ed in secondo logo sul forum ci sono persone molto più esperte di me in questo campo quindi fatti un bel giretto qui nella sezione alimentazione e butta giù una dieta in modo tale che ti si possa aiutare a migliorarla!
                Per quanto riguarda la cassa toracia etc penso che il problema sia la mancanza di massa e nient'altro, devi mangiare e allenarti duro
                quando avrai buttato giù la dieta fai la stessa cosa con una scheda per la massa nella sezione adatta e anche li vediamo di metterla a posto!

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Ho visto ra che Brosgym ti aveva già dato degli utili consigli per la dieta!

Commenta

• zavanaio
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • firenze
                    • Send PM

Ho visto ra che Brosgym ti aveva già dato degli utili consigli per la dieta!
                    Si è vero mi aveva già scritto!senti scusa come funziona la scheda x la massa,cioè come deve essere strutturata?

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Si è vero mi aveva già scritto!senti scusa come funziona la scheda x la massa,cioè come deve essere strutturata?
                      Come una qualsiasi scheda, attualmente come ti alleni ? Che esercizi fai, quante serie e che range di ripetizioni usi ?

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Attualmente come ti alleni ? Che esercizi fai, quante serie e che range di ripetizioni usi ?

Dai una letta a questi :

Commenta

• zavanaio
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • firenze
                          • Send PM

salve ragazzi sono nuovamente io....bhe purtroppo ho una brutta notizia,ossia sn tornato a pesarmi e ho visto che ho in qst ultimo periodo(molto stressante)ho perso un chilo senza mettere su niente...a quest punto mi trovo costretto ad assumere dei gainer,in quanto penso che la mia alimentazione oramai faccia acqua ovunque.che mi consigliate?

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

salve ragazzi sono nuovamente io....bhe purtroppo ho una brutta notizia,ossia sn tornato a pesarmi e ho visto che ho in qst ultimo periodo(molto stressante)ho perso un chilo senza mettere su niente...a quest punto mi trovo costretto ad assumere dei gainer,in quanto penso che la mia alimentazione oramai faccia acqua ovunque.che mi consigliate?
                            Prima di ricorrere al gainer, hai la possibilità di mangiare di più o non ci riesci ? Non è difficile introdurre più calorie sia da cibi solidi che da cibi liquidi. Aumenta i cereali a colazione a 100 g, la pasta a 150 g, assumi fonti di carboidrati liquide come i succhi di frutta, oppure ancora aumenta i grassi da frutta secca o olio extravergine d'oliva, insomma non è difficile.

Commenta

• zavanaio
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2009
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Prima di ricorrere al gainer, hai la possibilità di mangiare di più o non ci riesci ? Non è difficile introdurre più calorie sia da cibi solidi che da cibi liquidi. Aumenta i cereali a colazione a 100 g, la pasta a 150 g, assumi fonti di carboidrati liquide come i succhi di frutta, oppure ancora aumenta i grassi da frutta secca o olio extravergine d'oliva, insomma non è difficile.
                              Bhe il mio problema principale è che dopo cete quantita di cibo mi ritrovo con poco appetito e quindi fatico a mangiare tutto quanto non assunto prima!grazie mille della risposta

Commenta

• Amazing guy
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 331
                                • 14
                                • 0
                                • Send PM

leggendo mi è venuto un dubbio

non è che pratichi uno sport dove si corre molto? es calcio, backet, corsa?
                                Originariamente Scritto da Ector
                                sei carino

Commenta

Working...
                                X