Salve a tutti sono un ragazzo di 15 anni, con un grave problema alimentare....da piccolo fino all'età di 6 anni, ho sempre mangiato di tutto, però da 6 anni in poi, per motivi che ignoro, ho mangiato solo ed unicamente: piselli, ceci, lenticchie, fagioli,pasta,uova,frutta,patate,ed occasionalmente una coscia di pollo o una cotoletta....cioè non mangio assolutamente carne, pesce, latticini e verdura...le cose che non mangio, non mi piacciono affatto, cioè se provo a mangiarle forzato, mi viene il vomito...nonostante ciò, fino ad ora sono cresciuto bene, ho un buon fisico, con pettorali, bicipiti, e addominali ben visibili.....mi chiedo però quando potrò andare avanti con questa dieta;se continuerò a crescere bene continuando a mangiare così;se potrò avere problemi in futuro.......
io ci tengo molto al fisico, vado in palestra 3 volte a settimana, e una volta finito lo sviluppo mi piacerebbe impegnarmi a fondo, per ottenere un fisico da copertina...
mi piacerebbe conoscere quindi la vostra opinione, e sapere in quali problemi potrei incorrere continuando così....anche se mi chiedo: se sono cresciuto bene fin'ora, quest'alimentazione è completa??...
io ci tengo molto al fisico, vado in palestra 3 volte a settimana, e una volta finito lo sviluppo mi piacerebbe impegnarmi a fondo, per ottenere un fisico da copertina...
mi piacerebbe conoscere quindi la vostra opinione, e sapere in quali problemi potrei incorrere continuando così....anche se mi chiedo: se sono cresciuto bene fin'ora, quest'alimentazione è completa??...
Commenta