Non ci tengo a ripetere tutto sulla mia situazione, per cui se avete domande seguite questo Link
Anzi, spero lo seguiate per aiutarmi in tutto.
Non sono un BodyBuilder, non ancora...
L'obiettivo è quello di perdere grasso utilizzando al miglior modo il Cardio
Peso: 84
Altezza: 1,76
Non vi so dire il BodyFat, solo che devo perdere molto. Io stimo qualcosa intorno ai 60 KG di peso come obiettivo, magari sono 65, magari sono 55.
Non posso dirlo con esattezza, ma voglio essere tirato prima di andare in Palestra a fare massa. (sembra un controsenso, ma non importa)
Come corporatura, ho un buon addome e spalle larghe anche le gambe sono messe bene , al contrario di petto, braccia e polpacci. Tutto ciò non ha senso, ma serve a far capire come può uscire dalla mia bocca '60KG'...
La Dieta attuale, in attesa di valutare quella ideale adattata al Cardio
Esempio di una giornata
Colazione:
42gr Pane Integrale
140gr Latte Parzialmente Scremato
Pranzo:
70gr Pollo
105gr Pomodoro
35gr Lattuga
56gr Panino Integrale
7gr Olio Extravergine di Oliva
Cena:
35gr Prosciutto Crudo Parma
21gr Pane Integrale
70gr Lattuga
105gr Cetrioli
Tra Colazione e Pranzo, Pranzo e Cena, e dopo cena.
105gr Frutta
(Albicocche, Fragole, Melone invernale attualmente)
Le variazioni sono poche, tipo 42 gr di pasta al posto del Panino, o di Merluzzo (105gr) e Tonno al naturale (70-77gr a seconda dell agiornata) in scatola sostituiscono il Pollo.
Uovo (70gr circa) , Mozzarella (50-gr circa) o Ricotta (70gr) al posto del Prosciutto.
Posso anche dirvi la Marca se volete.
Se non ho scordato niente, ho stimato 60% Carboidrati, 28-27% Proteine, 13-12% Lipidi.
Mi sono ridotto a 800 Kcal poiché prima che inziassi il Cardio, il movimento era assente , l'unico modo per perdere era questo. Anche se sono partito da 900-950 Kcal.
Segnalatemi variazioni tenendo conto della mia situazione , del Cardio e assenza di Workout. Faccio solo quello.
Anzi, spero lo seguiate per aiutarmi in tutto.
Non sono un BodyBuilder, non ancora...
L'obiettivo è quello di perdere grasso utilizzando al miglior modo il Cardio
Peso: 84
Altezza: 1,76
Non vi so dire il BodyFat, solo che devo perdere molto. Io stimo qualcosa intorno ai 60 KG di peso come obiettivo, magari sono 65, magari sono 55.
Non posso dirlo con esattezza, ma voglio essere tirato prima di andare in Palestra a fare massa. (sembra un controsenso, ma non importa)
Come corporatura, ho un buon addome e spalle larghe anche le gambe sono messe bene , al contrario di petto, braccia e polpacci. Tutto ciò non ha senso, ma serve a far capire come può uscire dalla mia bocca '60KG'...
La Dieta attuale, in attesa di valutare quella ideale adattata al Cardio
Esempio di una giornata
Colazione:
42gr Pane Integrale
140gr Latte Parzialmente Scremato
Pranzo:
70gr Pollo
105gr Pomodoro
35gr Lattuga
56gr Panino Integrale
7gr Olio Extravergine di Oliva
Cena:
35gr Prosciutto Crudo Parma
21gr Pane Integrale
70gr Lattuga
105gr Cetrioli
Tra Colazione e Pranzo, Pranzo e Cena, e dopo cena.
105gr Frutta
(Albicocche, Fragole, Melone invernale attualmente)
Le variazioni sono poche, tipo 42 gr di pasta al posto del Panino, o di Merluzzo (105gr) e Tonno al naturale (70-77gr a seconda dell agiornata) in scatola sostituiscono il Pollo.
Uovo (70gr circa) , Mozzarella (50-gr circa) o Ricotta (70gr) al posto del Prosciutto.
Posso anche dirvi la Marca se volete.
Se non ho scordato niente, ho stimato 60% Carboidrati, 28-27% Proteine, 13-12% Lipidi.
Mi sono ridotto a 800 Kcal poiché prima che inziassi il Cardio, il movimento era assente , l'unico modo per perdere era questo. Anche se sono partito da 900-950 Kcal.
Segnalatemi variazioni tenendo conto della mia situazione , del Cardio e assenza di Workout. Faccio solo quello.
Commenta