Dieta da modificare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lisa78
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 120
    • 77
    • 179
    • Send PM

boh ma io ipotizzo eh!

sentiamo poi domani kalos che dice!

Commenta

• bishop90
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 236
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      1. Le proteine sono proporzionate ai suoi dati.
      2. Non vedo il motivo per non magiare 100g di pane di segale a pranzo,non saranno quelli ad influire dal momento che quello che serve all'utente è una dieta bilanciata e non una definizione estrema.

è il tuo post? perchè mai sarebbero essere dovute indirizzate a te?
      kalos hai al 100% ragione la mia testa non funziona più ahhaha scusate tutti

Commenta

• Dante™
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 17
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ho cercato 2 orette ieri , ma tutto quello che ho trovato è relazionato ovviamente all'allenamento.

Ho stilato una Dieta, un'altra l'ho pensata. Entrambe di 1700, CERCANDO di mettere i macronutrienti in ogni pasto.
        La prima di 50% Carbo, 33% Proteine, 18% Lipidi
        Quella che ho in mente 45% Carbo, 35% Proteiene, 20% Lipidi

O qualcosa di simile....

Ma venendo qua trovo 'sta Dieta. (di 1800)
        Tutto stravolto.

Questa è un'ibrido.
        L'ho calcolata per prenderla come bozza, ma le percentuali sono 37% Carbo, 48% Proteine, 15% Lipidi, circa.

Ora, vabbé che non conosco la funzione degli alimenti, 48%, cioè oltre 185 gr di Proteine non sono esagerate?

Sono oltre 2 gr per KG di peso. Senza allenamento.
        Mi spiegate a cosa servono?
        Perché il pensiero iniziale è stato ' non solo non le utilizzo e divento un toro ma mi spacco i reni...'

Altra cosa, per il Cardio. Io ho intenzione di farlo la mattina a Digiuno, cosa viene stravolto nell'ordinazione dei pasti?
        Last edited by Dante™; 06-06-2009, 13:53:01.

Commenta

• lisa78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 120
          • 77
          • 179
          • Send PM

non ho fatto il calcolo ma mi sembra un po' strano,perchè già a occhio tra grana frutta secca e olio un 18% di grassi mi sembra troppo poco.....
          cmq se hai in mente altro postalo,una dieta strutturata su di te è sempre meglio!

per il cardio a digiuno l'ideale per sfruttarne appienol'effetto sarebbe di aspettare almeno 50 min-un'ora prima di fare colazione, e poi farla come la fai di solito...

Commenta

Working...
          X