Annuncio

Collapse
No announcement yet.

birra analcolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    birra analcolica

    non l'ho mai assaggiata... cmq non so come, me la sono ritorovata in casa, e adesso mi chiedevo se può essere una variante glicidica nel post allenamento...

    una bottiglia da 33 cl ha circa 10g di maltodestrine, poi il resto uno li aumenta come vuole. che ne dite?

    per quello che riguarda l'alcol si starebbe a meno di 2g (33cl)... compromette qualcosa?
    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

    #2
    Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
    non l'ho mai assaggiata... cmq non so come, me la sono ritorovata in casa, e adesso mi chiedevo se può essere una variante glicidica nel post allenamento...

    una bottiglia da 33 cl ha circa 10g di maltodestrine, poi il resto uno li aumenta come vuole. che ne dite?

    per quello che riguarda l'alcol si starebbe a meno di 2g (33cl)... compromette qualcosa?

    ahah
    la birra prima dopo e durante l'allenamento va bene solo se sei zakk wilde


    YouTube - Zakk Wylde Trains With Son Hendrix
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
      non l'ho mai assaggiata... cmq non so come, me la sono ritorovata in casa, e adesso mi chiedevo se può essere una variante glicidica nel post allenamento...

      una bottiglia da 33 cl ha circa 10g di maltodestrine, poi il resto uno li aumenta come vuole. che ne dite?

      per quello che riguarda l'alcol si starebbe a meno di 2g (33cl)... compromette qualcosa?
      Insomma una birretta anche se analcolica nel post allenamento non la vedrei tanto utile

      Più utile soprattutto per l'allegria,il gusto ed il piacere di bere una bella birra ghiacciata vedrei una bella trappista belga in bottiglia magari come sgarrettino nel weekend
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma perchè birra nel post WO.. se da qui passa maxpower...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          ma perchè birra nel post WO.. se da qui passa maxpower...
          Mi ricordo che una volta su un thread dove si parlava dei personaggi immondi che si vedevano in palestra , un utente raccontava che dove si allenava lui c'era uno che during work out beveva birra e ogni tanto nelle pause fumava pure una sigaretta!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Mi ricordo che una volta su un thread dove si parlava dei personaggi immondi che si vedevano in palestra , un utente raccontava che dove si allenava lui c'era uno che during work out beveva birra e ogni tanto nelle pause fumava pure una sigaretta!!!







            bellissimi questi personaggi

            Commenta


              #7
              c'e' gente che assicura che la birra fa bene ai muscoli... non capisco come

              OT
              la figlia di zakk è troppo avanti

              Commenta


                #8
                Warry sarà perchè c'è il lievito..che fa ingrossare
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                  c'e' gente che assicura che la birra fa bene ai muscoli... non capisco come

                  OT
                  la figlia di zakk è troppo avanti
                  è il figlio e si chiama hendrix.....

                  la figlia è in un altro video che suona e canta al piano fote con il papino
                  sigpic

                  Commenta


                    #10


                    non conosco la prole di zakk

                    mi piace come suona ma preferisco "a pelle" altri... degli anni 80 deville e kotzen... anche altri... pero' questi mi fanno troppo divertire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                      non l'ho mai assaggiata... cmq non so come, me la sono ritorovata in casa, e adesso mi chiedevo se può essere una variante glicidica nel post allenamento...

                      una bottiglia da 33 cl ha circa 10g di maltodestrine, poi il resto uno li aumenta come vuole. che ne dite?

                      per quello che riguarda l'alcol si starebbe a meno di 2g (33cl)... compromette qualcosa?
                      Altri ingredienti ? Il problema è che è gassata e pertanto gonfia lo stomaco, anche se il rigonfiamento è comunque temporaneo, ma non è bello ruttare dopo il workout.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        ma perchè birra nel post WO.. se da qui passa maxpower...
                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Insomma una birretta anche se analcolica nel post allenamento non la vedrei tanto utile

                        Più utile soprattutto per l'allegria,il gusto ed il piacere di bere una bella birra ghiacciata vedrei una bella trappista belga in bottiglia magari come sgarrettino nel weekend
                        certo, ma nel post wo senz'alcol può essere funzionale, le malto sono sicuramente meglio dell'amido di riso, pane & co., ma anche meglio del glucosio.
                        certo 1 sola in questo senso non basta, però voglio dire che potrebbe (se uno vuole, ovviamente) starci.
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Altri ingredienti ? Il problema è che è gassata e pertanto gonfia lo stomaco, anche se il rigonfiamento è comunque temporaneo, ma non è bello ruttare dopo il workout.
                        sinceramente non so come si fa la birra, cmq l'alcol è dichiarato in etichetta (0.4-0.5%) e i carboidrati sono 3-3.5% come dicevo, non ci sono grassi, nè proteine, le fibre non lo so.

                        cmq il post wo lo faccio a casa dopo 30'-1h, non è che mi porto la birra in palestra e me la strozzo giù con lo stomaco mezzo chiuso

                        l'alcol invece è un problema?
                        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                          l'alcol invece è un problema?

                          Smart,se sei smart dovresti capirlo da solo che certamente non è acqua


                          Come sgarro va bene una birra normale,come abitudine lo capisci da solo che non va nemmeno quella "analcolica" (sarebbe più corretto dire a bassa gradazione alcolica) :nono2:
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Altri ingredienti ? Il problema è che è gassata e pertanto gonfia lo stomaco, anche se il rigonfiamento è comunque temporaneo, ma non è bello ruttare dopo il workout.

                            Decisamente
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                              c'e' gente che assicura che la birra fa bene ai muscoli... non capisco come

                              OT
                              la figlia di zakk è troppo avanti
                              i lottatori di sumo, la cui massa muscolare è forse in alcuni casi maggiore di molti bb o pl, assumono birra in quantità industriali....certo per loro il grasso non è un problema....ma lo fanno.
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎