consiglio dimagrimento e ritenzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    la mia ragazza l'ho fatta iscrivere in palestra e i risultati si stanno cominciando a vedere....quindi cerca di spronarla
    solo io non riesco a convincere la mia!!!

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      solo io non riesco a convincere la mia!!!

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

anch'io son impegnato nell'ardua impresa...
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• NOT
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 692
          • 25
          • 3
          • Village Gym
          • Send PM

beh ovvio che andare in pale deve essere un piacere...Ma se all'inizio non ci si violenta un po psicologicamente....non lo diventera' mai!!
          ...dopo la pale diventa una droga!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

io sono dipendente...rep
            Last edited by Pippo mio; 03-06-2009, 15:59:42.

Commenta

• NOT
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 692
              • 25
              • 3
              • Village Gym
              • Send PM

Io ormai gia da ricovero....a volte mi sembra pure di esagerare con le mie iperdosi di pale..
              sigpic
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

io in questo periodo vado 3 vv invece di 4...mi sento male,troppa astinenza...bisogna educare le pulzelle...

Commenta

• giuly89
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie mille per i consigli.. ora risp alle informazioni che mi avete chiesto:
                  - bevo 1.5 l al giorno di acqua naturale (sant'anna) e solitamente condisco le verdure con 1 cucchiaio (scarso) di olio e 1 di aceto balsamico e pepe.
                  gli alimenti generalmente nn li peso tranne la pasta che cerco di mangiarla max 150 gr anche se in linea di massima mangio:

-insalata con il tonno (sgocciolato 112gr)-pollo (100- 150gr)/uova (2) con prosciutto crudo e una sottiletta/verdure lesse (solitamente zucchine o asparagi) con 2 fette di pane integrale/roastbeef (100-120gr) con rucola e parmigiano e 2 fette di pane di azzimo/passato di verdura oppure minestrone con ceci.

-Spuntino(Quando lo faccio) Panino con prosciutto crudo/cotto (2-3 fette) o Frutta(ananas)

-Cena:Carne Bianca-Rossa (100- 150 gr. circa) /Pesce (solitamente mangio salmone-razza-merluzzo-halibut-seppie e il peso si aggira attorno a quello della carne)e insalata o verdura.

Volevo precisare che le verdure le mangio specialmente alla sera perche a pranzo mangio in ufficio ed ho davvero poco tempo, quindi ho bisogno di piatti pratici e veloci!
                  come ha precisato mio moroso, ogni tanto mangio il gelato (yoghurt con cioccolato sopra)..ma lui è peggio xke mette anche le noccioline e le scaglie di cocco!!:-) in palestra ci sono andata per 3 anni circa, ma nn ho visto grandi risultati anche perche non posso fare alcuni esercizi in quanto ho una sublussazione alla clavicola e la sponderolistesi nell'ultima vertebra lombare.. che multivit mi consigliate?
                  vi ringrazio anticipatamente per i consigli..

Commenta

• NOT
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 692
                    • 25
                    • 3
                    • Village Gym
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giuly89 Visualizza Messaggio
                    grazie mille per i consigli.. ora risp alle informazioni che mi avete chiesto:
                    - bevo 1.5 l al giorno di acqua naturale (sant'anna) e solitamente condisco le verdure con 1 cucchiaio (scarso) di olio e 1 di aceto balsamico e pepe.
                    gli alimenti generalmente nn li peso tranne la pasta che cerco di mangiarla max 150 gr anche se in linea di massima mangio:

-insalata con il tonno (sgocciolato 112gr)-pollo (100- 150gr)/uova (2) con prosciutto crudo e una sottiletta/verdure lesse (solitamente zucchine o asparagi) con 2 fette di pane integrale/roastbeef (100-120gr) con rucola e parmigiano e 2 fette di pane di azzimo/passato di verdura oppure minestrone con ceci.

-Spuntino(Quando lo faccio) Panino con prosciutto crudo/cotto (2-3 fette) o Frutta(ananas)

-Cena:Carne Bianca-Rossa (100- 150 gr. circa) /Pesce (solitamente mangio salmone-razza-merluzzo-halibut-seppie e il peso si aggira attorno a quello della carne)e insalata o verdura.

Volevo precisare che le verdure le mangio specialmente alla sera perche a pranzo mangio in ufficio ed ho davvero poco tempo, quindi ho bisogno di piatti pratici e veloci!
                    come ha precisato mio moroso, ogni tanto mangio il gelato (yoghurt con cioccolato sopra)..ma lui è peggio xke mette anche le noccioline e le scaglie di cocco!!:-) in palestra ci sono andata per 3 anni circa, ma nn ho visto grandi risultati anche perche non posso fare alcuni esercizi in quanto ho una sublussazione alla clavicola e la sponderolistesi nell'ultima vertebra lombare.. che multivit mi consigliate?
                    vi ringrazio anticipatamente per i consigli..
                    ecco...s*******to!

cmq ti dico gia che l'acqua e' poca...bevi di +!
                    e in pale non hai buoni risultati xche' nn ci dai come si deve...(1h di camminata non serve a nulla!!!)
                    sigpic

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40389
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

Colazione: the verde,yoghurt bianco con cereali e 2 fette di pane integrale con philadelphia e marmellata ok, lo yougurt cerca di mangiare quello magro, sarebbe il top quello greco (total fage 0%), il philadelphia a colazione fa un pò strano ma se ti piace...è almeno quello light? sarebbe molto meglio

Pranzo: insalata con il tonno-pollo/uova con prosciutto crudo e una sottiletta/verdure lesse (solitamente zucchine o asparagi) con 2 fette di pane integrale/roastbeef con rucola e parmigiano e 2 fette di pane di azzimo/passato di verdura oppure minestrone con ceci. ok, cerca di aggirarti sui 20-30g di pro effettive, 70g circa di carbo effettivi e usa 1 cucchiaio di evo per condire la verdura

SpuntinoQuando lo faccio) Panino con prosciutto crudo/cotto o Frutta(ananas) fai sui 50g di pane meglio se integrale, 50g di affettato magro+10g frutta secca

Cena:Carne Bianca-Rossa/Pesce e insalata o verdura.
                      tieni la carne a 150g circa, 200g di pesce, insalata/verdura a volontà e 1C di evo per condire, puoi metterci anche 3-4 fette wasa se vuoi o una fetta di pane integrale
                      ecco io farei così con gli accorgimenti che ti ho riportato sopra.

cerca di bere di più, 1.5l è proprio il minimo, cmq ottima la sant'anna...ha un residuo fisso molto basso (per la ritenzione è l'ideale).

Commenta

• NOT
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 692
                        • 25
                        • 3
                        • Village Gym
                        • Send PM

quoto luna...poi giul se non capisci qlkosa di quello che ha scritto te lo spiego io!!
                        sigpic

Commenta

• giuly89
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie mille LUNA! cmq il philadelphia e anche la marmellata sono light!! :-) secondo te poi non ho bisogno di integrare con dei multivit? il grana cm spuntino puo andare bene?nel caso non mangiassi il panino come spuntino, va bene se mangio solo frutta? sono un'po ignorante in materia, ti volevo chiedere, che cos'è "evo"?grazie mille..
                          Last edited by giuly89; 03-06-2009, 21:45:29.

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

grazie mille LUNA! cmq il philadelphia e anche la marmellata sono light!! :-) secondo te poi non ho bisogno di integrare con dei multivit? il grana cm spuntino puo andare bene?nel caso non mangiassi il panino come spuntino, va bene se mangio solo frutta? sono un'po ignorante in materia, ti volevo chiedere, che cos'è "evo"?grazie mille..
                            alur.. EVo vuol dire olio extra vergine

il multivit è molto utile.. se vuoi prenderlo male non fa.. specie se cominci a fare tanta attività fisica.. piglialo dopo colazione!!

il grana come spuntino va bene.. basta che non ne abusi, poichè è molto calorico..

spuntini con sola frutta non li vedo bene, abbinali a della frutta secca, e/o uno yogurt magro

dovrebbe essere todos.. cmq aspetta luna che lei è più preparata di me..

p.s. non mollare mai!!

Commenta

• lisa78
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 120
                              • 77
                              • 179
                              • Send PM

prova il philadelphia balance!ha solo il 4,6% di grassi ed è buonissimo!

ps.anch'io a colazione philadelphia e marmellata!

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
                                prova il philadelphia balance!ha solo il 4,6% di grassi ed è buonissimo!

ps.anch'io a colazione philadelphia e marmellata!
                                anche il formaggio del lidl linessa 0,2g fat

Commenta

Working...
                                X