lidl è davvero una risorsa!!!!
consiglio dimagrimento e ritenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiolidl è davvero una risorsa!!!!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioalur.. EVo vuol dire olio extra vergine
il multivit è molto utile.. se vuoi prenderlo male non fa.. specie se cominci a fare tanta attività fisica.. piglialo dopo colazione!!
il grana come spuntino va bene.. basta che non ne abusi, poichè è molto calorico..
spuntini con sola frutta non li vedo bene, abbinali a della frutta secca, e/o uno yogurt magro
unica cosa...il grana come spuntino non mi piace molto...ma ogni tanto se proprio vuoi va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon solo...anche per l'alto contenuto di grassi saturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuly89 Visualizza Messaggiograzie mille per i consigli utili che mi scrivete ogni giorno!!un ultima cosa, sapevo che non bisognerebbe mangiare molta frutta secca perche non fa bene (es. 2-3 noci).. me lo confermate?
non è che non faccia bene.. anzi, contiene tantissimi grassi insaturi.. le migliori sono le noci, poichè hanno molto omega 3!! la questione è che la frutta secca avendo molti grassi è molto calorica, quindi non ne fare mai abusa
Commenta
-
-
amor...hai trovato "pane x i tuoi denti" qua!!
Ora ti applichi!!!!ahahsigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiolidl è davvero una risorsa!!!!
cavolo ci ho appena preso 6-7 lattine di energy drink sugar free.
Sto cercando di capire cosa ha di diverso del red bull senza zucchero per costare 1€ in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggiocavolo ci ho appena preso 6-7 lattine di energy drink sugar free.
Sto cercando di capire cosa ha di diverso del red bull senza zucchero per costare 1€ in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi.. è discreto.. io l'ho assaggiato ina volta.. mi sa che costa 30 cent!!! del red bull paghi la pubblicità
ne costa 55 di cent quello senza zucchero, ma io non sento differenza con red bull e valori nutrizionali identici....
Stiamo andando OT
Ad ogni modo, non per pubblicizzare i discount, ma si trovano tante cose che a volte fai fatica a trovare nei grandi centri commerciali, tipo la linea light completa e non solo formaggi, gallette di riso di ogni tipo, ed ho persino provato (ho temuto il peggio ) fiocchi di latte e yogurt greco (marca unknown) con sapore decisamente discreto.
Commenta
-
Commenta