Ciao, sn una ragazza di 19 anni circa, sono alta 1.78 e peso 55.5 kg (alla mattina dopo avere fatto colazione). Sono magra, ma ho alcuni punti come ad esempio i fianchi cn un'po di adipe e nell'esterno coscia un'po di ritenzione (cellulite edamatosa). fino alla scorsa settimana ho praticato piscina,ora vorrei incominciare a fare palestra. faccio una "dieta" cn pochi carboidrati perche so che trattengono un' po i liquidi. vorrei sapere, come modificare la mia dieta per fare si che dimagrisca nei punti desiderati e che diminuisca la mia ritenzione idrica. di seguito la mia dieta. p.s. il latte e i latticini a parte la mozzarella, lo yoghurt e la ricotta non li tollero molto.
Colazione: the verde,yoghurt bianco con cereali e 2 fette di pane integrale con philadelphia e marmellata
Pranzo: insalata con il tonno-pollo/uova con prosciutto crudo e una sottiletta/verdure lesse (solitamente zucchine o asparagi) con 2 fette di pane integrale/roastbeef con rucola e parmigiano e 2 fette di pane di azzimo/passato di verdura oppure minestrone con ceci.
SpuntinoQuando lo faccio) Panino con prosciutto crudo/cotto o Frutta(ananas)
Cena:Carne Bianca-Rossa/Pesce e insalata o verdura.
Vorrei specificare che non ho mai pesato quello che mangio.E la domenica mi concedo un po di +!
Grazie in anticipo x i consigli..
Colazione: the verde,yoghurt bianco con cereali e 2 fette di pane integrale con philadelphia e marmellata
Pranzo: insalata con il tonno-pollo/uova con prosciutto crudo e una sottiletta/verdure lesse (solitamente zucchine o asparagi) con 2 fette di pane integrale/roastbeef con rucola e parmigiano e 2 fette di pane di azzimo/passato di verdura oppure minestrone con ceci.
SpuntinoQuando lo faccio) Panino con prosciutto crudo/cotto o Frutta(ananas)
Cena:Carne Bianca-Rossa/Pesce e insalata o verdura.
Vorrei specificare che non ho mai pesato quello che mangio.E la domenica mi concedo un po di +!
Grazie in anticipo x i consigli..
Commenta