If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon pomerig
una piccola curisità
se nel caffè o tè nero o verde si aggiunge delle gocce di TIC avviene ugualmente la termog che si ha quando si assumono queste bev senza niente
penso ke x avvenire la termogenesi cmq tu dovresti berti delle gran moke di caffè nn 1-2 al gg
a prescin dalla quantità che sicur conta ma quello che mi incuriosiva è se avveniva la termo
mi è venuta questa domanda perchè ho provat a bere il caffè a digiuno e dopo poco il mio stomaco si metteva in moto per ''digerirlo'' oggi è suc la stessa cosa col tè nero però avevo aggiunt delle gocce di TIC
a prescin dalla quantità che sicur conta ma quello che mi incuriosiva è se avveniva la termo
mi è venuta questa domanda perchè ho provat a bere il caffè a digiuno e dopo poco il mio stomaco si metteva in moto per ''digerirlo'' oggi è suc la stessa cosa col tè nero però avevo aggiunt delle gocce di TIC
La termogenesi è inibita dai carboidrati. Per caso il Tic contiene carboidrati ? Basta fare 1 + 1.
E perchè mai Max? Io dico che ne vale eccome la pena se l'argomento piace. E del resto come si fa a non essere interessato a qualcosa che avviene dentro di noi? Da cui noi dipendiamo? E poi sapere = potere...
E perchè mai Max? Io dico che ne vale eccome la pena se l'argomento piace. E del resto come si fa a non essere interessato a qualcosa che avviene dentro di noi? Da cui noi dipendiamo? E poi sapere = potere...
Hoa fatto tante rinunce amico, avrei potuto divertirmi di più.
Hoa fatto tante rinunce amico, avrei potuto divertirmi di più.
Credo di essere sulla stessa strada. Ma non so se considerarla una sventura o una fortuna...
Comunque probabilmente non è la sezione adatta per parlarne.
Credo di essere sulla stessa strada. Ma non so se considerarla una sventura o una fortuna...
Comunque probabilmente non è la sezione adatta per parlarne.
Ogni strada che si intraprende ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. Purtroppo ci sono cose che devono essere fatte a loro tempo e se non le fai rischi di avere rimpianti.
Ogni strada che si intraprende ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. Purtroppo ci sono cose che devono essere fatte a loro tempo e se non le fai rischi di avere rimpianti.
quoto comunq tu ora hai più ''oro'' di zio paperone (come esperienz (poi come finanze boooooooo spero per tè)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta