If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi è possibile con una dieta e un buon brucia grassi ovviamente unito all'allenamento di attrezzi e cerdio perdere 10 kg in un mese ? se si fatemi sapere come anche il nome di un buon brucia grassi mi avevano consigliato animal cut ma ho amici che hanno avuti effetti collaterali non so se per loro incoscienza o per la potenza del prodotto.............
ciao
son troppi 10 in un mese...magari è possibile,ma sarà gran parte massa muscolare,apparirai flaccido più di ora e poi li riprenderai tutti in breve tempo...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
salve ragazzi è possibile con una dieta e un buon brucia grassi ovviamente unito all'allenamento di attrezzi e cerdio perdere 10 kg in un mese ? se si fatemi sapere come anche il nome di un buon brucia grassi mi avevano consigliato animal cut ma ho amici che hanno avuti effetti collaterali non so se per loro incoscienza o per la potenza del prodotto.............
ciao
possibile si
sensato no.
e non c'è bruciagrassi ne altro che possa fare il miracolo,quello che bisogna perdere è il grasso non il peso quindi "dimagrimenti" troppo veloce sono piu controproducenti che altro.
anche se perdi 10 kg di peso sulla bilancia non saranno mai 10 kg di grasso ... sono acqua, svuotamento gastrico, tessuto muscolare magro e grasso ( di cui quest'ultimo una modesta parte del totale ) , nessuno può " bruciare " tutto quel grasso in un mese.
anche se abino un buon esercizio fisico ? mi mancano questi ultimi 10 kg va bhe cmq continuerò a fare la dieta e ad integrare con i bruciagrassi
grazie
se ti sei dato del tempo per perdere i primi kg, ne devi prevedere sicuramente di più per togliere gli ultimi, ormai è noto che all'inizio si perde peso più facilmente, non te lo dico per scoraggiarti sia chiaro, ma è ora che devi resistere.
cmq, perchè dovresti perdere 10 kg in un mese? fidati di quanto ti abbiamo detto, continua a fare le cose con ordine ed i risultati saranno sicuramente più duraturi
ciao
10 kg di grasso impossibile...sono 90000 kcal, e non tutte le kcal del gap calorico vengono prese dal grasso...come minimo dovresti bruciarne se la dieta e il resto porta a bruciare più grasso che massa magra almeno 110000 kcal...cioè un gap calorico di almeno 3700 kcal/gg...impossibile.
perdere invece 10 kg tra grasso, massa magra e acqua è possibile...ma a meno di aver e molti liquidi da perdere perdere 10 kg significa perdere quasi solo massa magra.....quindi peggiorare la bf e ingrassare invece che dimagrire nonostante i 10 kg in meno sulla bilancia.
anche se abino un buon esercizio fisico ? mi mancano questi ultimi 10 kg va bhe cmq continuerò a fare la dieta e ad integrare con i bruciagrassi
grazie
non sono d'accordo..più che nel tempo giusto nel modo giusto....perchè si può bruciare anche soprattutto grasso in poco tempo, o soprattutto massa magra in 1 anno..non c'entra il tempo, ma la dieta e tutto il resto.
Quoto ma 10 kg in teoria sarebbero 77770 cal circa non 90000
1 kg non è 9000 kcal? oddeo ora son confuso..se ho detto cavolate me ne scuso..cmq il punto resta che creare un simile gap calorico giornaliero e tenerlo per di più per un mese è impossibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta