ragazzi secondo voi in definizione come spuntino pomeridiano vanno benne un misurino di whey(35 gr) con un 100-150 ml di latte parz scremato lo chiedo per via dei carboidrati che cosa mi dite?
whey+latte p.s. in definizione
Collapse
X
-
Ovvio che va bene, riduci le proteine a 20-25(infatti ci sono anche le pro del latte) ed aumenta il latte a 200ml , conteggia questi carboidrati nella dieta.. (A meno che non sia una dieta a 0 Carb) puoi farlo benissimo..
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioragazzi secondo voi in definizione come spuntino pomeridiano vanno benne un misurino di whey(35 gr) con un 100-150 ml di latte parz scremato lo chiedo per via dei carboidrati che cosa mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioragazzi secondo voi in definizione come spuntino pomeridiano vanno benne un misurino di whey(35 gr) con un 100-150 ml di latte parz scremato lo chiedo per via dei carboidrati che cosa mi dite?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioragazzi secondo voi in definizione come spuntino pomeridiano vanno benne un misurino di whey(35 gr) con un 100-150 ml di latte parz scremato lo chiedo per via dei carboidrati che cosa mi dite?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta