Ma che ne pensate di una dieta high-Carb per la definizione???Per via dei carboidrati alti non si patirebbe mai la fame e si starebbe comunque in ipo... Voi che ne pensate???
Idea definizione
Collapse
X
-
il fatto che non patisci la fame è una stupidaggine...ANZI,proprio l'opposto IMHO,dato che devi comunque stare in ipocalorica.
se non erro inoltre da studi fatti si dimostra che la perdita di massa magra/grassa è in un rapporto sfavorevole in high carb.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa che ne pensate di una dieta high-Carb per la definizione???Per via dei carboidrati alti non si patirebbe mai la fame e si starebbe comunque in ipo... Voi che ne pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil fatto che non patisci la fame è una stupidaggine...ANZI,proprio l'opposto IMHO,dato che devi comunque stare in ipocalorica.
Commenta
-
-
fermo restando che non credo cambierebbe molto,rimane il punto 2,che ritengo ben più importante.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioOVVIAMENTE prendendo carboidrati a basso indice glicemico(tranne la mattina e post-Wo)...csì la digestione sarebbe anche lenta...
(p.s. mi hai commentato tu i video su iutubbe? thx)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, ma dicci come la vorresti impostare.. x stare in ipo, visto che vuoi tenere i cho alti, devi abbassare o le pro, o i grassi..
(p.s. mi hai commentato tu i video su iutubbe? thx)
Nell'High Carb aumentao i carb, e si abbassano i grassi....Comunque non ho una dieta tipo era una curiosità la mia..
Ps..Si ho commentato io xD
Kalos: Non puoi negare però che di certo non si può paragonare il potere saziante di 10gr d'olio e qualsiasi cosa che contenga 20gr d Cho... (supergiù 10gr di grassi e 20 gr di carboidrati hanno la stessa quantità Kcal)Last edited by Giagotto; 02-06-2009, 16:33:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNell'High Carb aumentao i carb, e si abbassano i grassi....Comunque non ho una dieta tipo era una curiosità la mia..
Ps..Si ho commentato io xD
Commenta
-
-
Io ad esempio fra una settimana vorrei fare una leggera ipo, da accostare a 2 sedute di cardio a settimana, più alc e Caffeina e Creatina xD ora ad esempio sto valutando quale approccio seguire...
Ps. ovviamente si parla di una dieta High carb e Very low Fat... fatemi sapere tutti i vostri pareriLast edited by Giagotto; 02-06-2009, 17:35:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPer via dei carboidrati alti non si patirebbe mai la fame e si starebbe comunque in ipo
1. Sono cibi raffinati e hanno un basso contenuto di fibre
2. Hanno un alto IG.
Sul primo punto, tu sai che le fibre aumentano il senso di sazietà perchè aumentano il contenuto nello stomaco.
Sul secondo punto, tutti gli alimenti che, a causa dell'alto IG, determinano un picco insulinico con rapida increzione, aumenterebbero il senso di fame quando i livelli insulinici calano a picco.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta