Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idea definizione

    Ma che ne pensate di una dieta high-Carb per la definizione???Per via dei carboidrati alti non si patirebbe mai la fame e si starebbe comunque in ipo... Voi che ne pensate???
    Last edited by Giagotto; 02-06-2009, 16:35:44.

    #2
    il fatto che non patisci la fame è una stupidaggine...ANZI,proprio l'opposto IMHO,dato che devi comunque stare in ipocalorica.

    se non erro inoltre da studi fatti si dimostra che la perdita di massa magra/grassa è in un rapporto sfavorevole in high carb.
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Ma che ne pensate di una dieta high-Carb per la definizione???Per via dei carboidrati alti non si patirebbe mai la fame e si starebbe comunque in ipo... Voi che ne pensate???
      boh?? a me non piace l'idea.. cmq posta un abbozzo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        il fatto che non patisci la fame è una stupidaggine...ANZI,proprio l'opposto IMHO,dato che devi comunque stare in ipocalorica.
        sono i grassi che hanno digestione + lenta, e tengono la fame a bada!!

        Commenta


          #5
          OVVIAMENTE prendendo carboidrati a basso indice glicemico(tranne la mattina e post-Wo)...csì la digestione sarebbe anche lenta...

          Commenta


            #6
            fermo restando che non credo cambierebbe molto,rimane il punto 2,che ritengo ben più importante.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              OVVIAMENTE prendendo carboidrati a basso indice glicemico(tranne la mattina e post-Wo)...csì la digestione sarebbe anche lenta...
              si, ma dicci come la vorresti impostare.. x stare in ipo, visto che vuoi tenere i cho alti, devi abbassare o le pro, o i grassi..


              (p.s. mi hai commentato tu i video su iutubbe? thx)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                si, ma dicci come la vorresti impostare.. x stare in ipo, visto che vuoi tenere i cho alti, devi abbassare o le pro, o i grassi..


                (p.s. mi hai commentato tu i video su iutubbe? thx)

                Nell'High Carb aumentao i carb, e si abbassano i grassi....Comunque non ho una dieta tipo era una curiosità la mia..



                Ps..Si ho commentato io xD


                Kalos: Non puoi negare però che di certo non si può paragonare il potere saziante di 10gr d'olio e qualsiasi cosa che contenga 20gr d Cho... (supergiù 10gr di grassi e 20 gr di carboidrati hanno la stessa quantità Kcal)
                Last edited by Giagotto; 02-06-2009, 15:33:52.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Nell'High Carb aumentao i carb, e si abbassano i grassi....Comunque non ho una dieta tipo era una curiosità la mia..



                  Ps..Si ho commentato io xD
                  thx!! cmq puoi provare gia!! poi se non ti trovi, dopo 1 settimana, cambi..

                  Commenta


                    #10
                    se sta in ipo il peso lo perde ovviamente,ma pare che la composizione corporea peggiori...
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      Io ad esempio fra una settimana vorrei fare una leggera ipo, da accostare a 2 sedute di cardio a settimana, più alc e Caffeina e Creatina xD ora ad esempio sto valutando quale approccio seguire...


                      Ps. ovviamente si parla di una dieta High carb e Very low Fat... fatemi sapere tutti i vostri pareri
                      Last edited by Giagotto; 02-06-2009, 16:35:20.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Per via dei carboidrati alti non si patirebbe mai la fame e si starebbe comunque in ipo
                        A cosa si deve tale affermazione ? Io, sinceramente, ne sapevo un altra: fonti di carboidrati come pane, pasta, riso, mais hanno due caratteristiche:

                        1. Sono cibi raffinati e hanno un basso contenuto di fibre
                        2. Hanno un alto IG.

                        Sul primo punto, tu sai che le fibre aumentano il senso di sazietà perchè aumentano il contenuto nello stomaco.

                        Sul secondo punto, tutti gli alimenti che, a causa dell'alto IG, determinano un picco insulinico con rapida increzione, aumenterebbero il senso di fame quando i livelli insulinici calano a picco.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          esattamente
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎