If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa è triste...e abbastanza da asociale...
lo sgarro ci sta,specie se in compagnia...bisogna avere vita sociale,c'è una giusta via di mezzo in tutto.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
cioè...si segue...a casa...a lavoro...ma se c'è la scampagnata o il compleanno...a quel paese tutto e si magna...magari non ti sfondi...magari per il resto della giornata fai psmf...ma si magna...almeno io la vedo così...a meno che non si è BB di professione,lì cambia tutto.
no no quale professionista.....cerco di sgarare una volta a settimana,la sgarata ci stà tutta....sempre con intelligenza.....
Magari sii un po' più flessibile, tipo sgarri con la tua ragazza a quel pranzo e poi il sabato o la domenica ti contieni. Non sarà un pasto a farti perdere più risultati...
Comunque concordo sulla forza di volontà generale. Rimanendo spesso all'università opto per portarmi il pranzo e gli spuntini da casa. Ormai anche i miei amici hanno preso questa buona abitudine
Comunque concordo sulla forza di volontà generale. Rimanendo spesso all'università opto per portarmi il pranzo e gli spuntini da casa. Ormai anche i miei amici hanno preso questa buona abitudine
risparmi in denaro e guadagni in salute
Cmq per il pranzo se mangi in mensa puoi portarti delle scatolette di tonno al naturale e metterle nella pasta,una porzione di verdura e il gioco e fatto ...
Cmq per il pranzo se mangi in mensa puoi portarti delle scatolette di tonno al naturale e metterle nella pasta,una porzione di verdura e il gioco e fatto ...
esatto...magari con un pò d'olio...
non è difficile
infatti mi guardavano schifato....mà chi se ne frega....come oggi a pranzo dalla mia girl....tutti con l'amatriciana ed io uno scodellone di pasta in bianco con 3 bistecche in mezzo........è tosta a volte......mà resisto
Mio Dio che tristezza, fossi stato a casa tua, ma a casa della tua ragazza...siate un po' più flessibili quando capitano queste occasioni. Magari recuperate in altri momenti della giornata, ma così vi fate vedere fissati ed ossessionati agli occhi degli altri.
Ciao a tutti una curiosità, come riuscite a seguire una dieta appropriata per aumentare la massa rispettando scrupolosamente i tempi, le quantità e la qualità degli alimenti? Spesso vengono suggerite diete per aumentare la massa che comportano una pianificazione attenta e precisa degli alimenti che, sicuramente nella vita reale non sono sempre facili da rispettare. Per esempio, per me è un problema mangiare adeguatamente a metà mattina perché lavorando in ufficio, mi è difficile portarmi panini con bresaola tonno oppure proteine in polvere, non considerando poi il tempo da impiegare per mangiare tutta quella roba! Anche per quanto riguarda il pranzo non tutti hanno la possibilità di mangiare come si dovrebbe, c’è chi per esempio pranza in mensa (e qui la vedo dura potersi alimentare ad hoc) oppure chi non ha nessuno che cucina per lui e, quindi deve fare da solo (rispettando i tempi di pausa pranzo) magari affidandosi ad un microonde cucinandosi un po’ di pasta al volo…. Insomma a meno che non abbiate un cuoco personale o tanto tempo per cucinare come c…. fate a rispettare l’alimentazione?
1. Per le dosi, con l'esperienza impari ormai ad andare ad occhio. Inoltre, se mangi cibi poco calorici e sani, non devi preoccupartene tanto per le dosi. Le quantità che noi indichiamo nelle diete sono quindi quantità indicative.
2. Non devi per forza fare 6 spuntini al giorno. Io mangio 3 volte al giorno per esempio e cresco lo stesso.
Quoto assolutamente max power...neanche partecipassi a qualche gara...tutto queste paranoie per andare in spiaggia...io al massimo faccio i sacrifici quando sto da solo per poi fare il figo e mangiare di tutto e di più quando sto con gli altri .per la serie mangio di tutto e sono fisicato.......jajaja
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta