ciao!prima di tutto vorri salutare tutti voi utenti perke' sono nuovo.......allora ho cominciato una dieta per dimagrire da circa 2 mesi dopo anni di inattivita'e senza nessuna regola alimentare.Sono partito da 97kg(premetto che sono alto 1,80,ho 29 anni)oggi ne peso 83.....sempre da2 mesi sto facendo palestra(scheda base pesi) i risultati comincio a vederli anche se il basso ventre e' ancora out.....vi posto la dieta che sto seguendo :
colazione:2 fette biscott.integrali+1mela+bicch.di latte scremato/yogurt magro
meta' mattino:1mela/yog.magro
pranzo:80gr.di pasta integrale/riso integrale/panino integrale60grcon 100gr di bresaola+1sc.tonno al naturale/1uovo sodo+verdure(100gr fagiolini/carote bollite/insalata+1cucchiaio olio EVO)
meta' pomeriggio:1mela/yog.magro
cena:150-200gr di petto di pollo/100 gr nasello o merluzzo bollito+100gr fagiolini/verdure bollite/insalata+tonno naturale/uovo sodo/100 gr.formaggio in fiocchi
il sale l'ho eliminato completamente....ah nellarco della giornata ci metto almeno 3caffe' e1 te' verde,senza zucchero
so che e' un po scarsa di calorie ma fino ad oggi mi ha permesso di avere dei buoni risultati........avete qualche consiglio??vorrei arrivare almeno a 75kg e eliminare sta panza.........
colazione:2 fette biscott.integrali+1mela+bicch.di latte scremato/yogurt magro
meta' mattino:1mela/yog.magro
pranzo:80gr.di pasta integrale/riso integrale/panino integrale60grcon 100gr di bresaola+1sc.tonno al naturale/1uovo sodo+verdure(100gr fagiolini/carote bollite/insalata+1cucchiaio olio EVO)
meta' pomeriggio:1mela/yog.magro
cena:150-200gr di petto di pollo/100 gr nasello o merluzzo bollito+100gr fagiolini/verdure bollite/insalata+tonno naturale/uovo sodo/100 gr.formaggio in fiocchi
il sale l'ho eliminato completamente....ah nellarco della giornata ci metto almeno 3caffe' e1 te' verde,senza zucchero
so che e' un po scarsa di calorie ma fino ad oggi mi ha permesso di avere dei buoni risultati........avete qualche consiglio??vorrei arrivare almeno a 75kg e eliminare sta panza.........
Commenta