richiesta consigli dieta-dimagrimento-allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • julio29
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 326
    • 3
    • 0
    • miami beach
    • Send PM

richiesta consigli dieta-dimagrimento-allenamento

ciao!prima di tutto vorri salutare tutti voi utenti perke' sono nuovo.......allora ho cominciato una dieta per dimagrire da circa 2 mesi dopo anni di inattivita'e senza nessuna regola alimentare.Sono partito da 97kg(premetto che sono alto 1,80,ho 29 anni)oggi ne peso 83.....sempre da2 mesi sto facendo palestra(scheda base pesi) i risultati comincio a vederli anche se il basso ventre e' ancora out.....vi posto la dieta che sto seguendo :
    colazione:2 fette biscott.integrali+1mela+bicch.di latte scremato/yogurt magro
    meta' mattino:1mela/yog.magro
    pranzo:80gr.di pasta integrale/riso integrale/panino integrale60grcon 100gr di bresaola+1sc.tonno al naturale/1uovo sodo+verdure(100gr fagiolini/carote bollite/insalata+1cucchiaio olio EVO)
    meta' pomeriggio:1mela/yog.magro
    cena:150-200gr di petto di pollo/100 gr nasello o merluzzo bollito+100gr fagiolini/verdure bollite/insalata+tonno naturale/uovo sodo/100 gr.formaggio in fiocchi
    il sale l'ho eliminato completamente....ah nellarco della giornata ci metto almeno 3caffe' e1 te' verde,senza zucchero
    so che e' un po scarsa di calorie ma fino ad oggi mi ha permesso di avere dei buoni risultati........avete qualche consiglio??vorrei arrivare almeno a 75kg e eliminare sta panza.........
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
  • julio29
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 326
    • 3
    • 0
    • miami beach
    • Send PM

grazie per avermi risposto....stamattina la bilancia diceva 81........ho visto le tue correzioni.....il primo pensiero che mi viene pero'(siccome sono 2mesi che seguo quella dieta e non ho mai sgarrato)e':nn e' che poi aggiungendo quello che mi hai consigliato salgo di peso??lo so e' stupido pero' da perfetto ignorante e'la prima cosa che mi viene.......
    ah un'altra cosa.....chiedendo consigli su integratori mi hanno consigliato per il momento solo vitamine che ne pensate?

Commenta

• julio29
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 326
      • 3
      • 0
      • miami beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      La dieta la vedrei meglio così.
      che intendi per fonte proteica magra??

Commenta

• julio29
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 326
        • 3
        • 0
        • miami beach
        • Send PM

Originalmente inviato da julio29
        colazione:2 fette biscott.integrali+1mela+bicch.di latte scremato/yogurt magro
        Mancano le pro. Aggiungi una fonte proteica. 100g tonno/100g albumi/200g albumi/30g whey.

meta' mattino:1mela/yog.magro
        aggiungi 80g di fonte proteica magra e 20g di frutta secca(noci,nocicole,arachidi,anacardi)

pranzo:80gr.di pasta integrale/riso integrale/panino integrale60gr con 100gr di bresaola+1sc.tonno al naturale/1uovo sodo+verdure(100gr fagiolini/carote bollite/insalata+1cucchiaio olio EVO)
        va bene,quando usi la bresaola non aggiungere il tonno,puoi fare: 100b bresaola/120g tonno/250g albumi

meta' pomeriggio:1mela/yog.magro
        come quello mattutino

cena:150-200gr di petto di pollo/100 gr nasello o merluzzo bollito+100gr fagiolini/verdure bollite/insalata+tonno naturale/uovo sodo/100 gr.formaggio in fiocchi
        farei solo 150g carne/pesce+20g di olio+verdure. Se vuoi usare del formaggio scendi la fonte proteica e la fonte lipidica in base alla quantità di formaggio che usi
        potresti per cortesia indicarmi come integrare l'allenamento in questa dieta??spuntini pre e post WO??grazie mille sei gentilissimo

Commenta

• julio29
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 326
          • 3
          • 0
          • miami beach
          • Send PM

si si palestra.....da 2 mesi....faccio almeno un'ora e subito dopo 20-25min di cardio(anche se ho iniziato da 1settimana perche' prima nn lo facevo)

Commenta

• julio29
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 326
            • 3
            • 0
            • miami beach
            • Send PM

si in palestra vado almeno 2 ore dopo pranzo.....quindi postWO ci sarebbe lo spuntino pomeridiano......qualke volta mi alleno anke di mattina quindi postWO c'e' il pranzo.....

Commenta

• julio29
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 326
              • 3
              • 0
              • miami beach
              • Send PM

ti ringrazio per tutti sti consigli...mi sono utili.....poi siamo anche conterranei....tu 6di napoli giusto??io sono di mondragone...anche se ora lavoro al nord

Commenta

Working...
              X