Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
x pippo mi sà che tu ed io abb molte cose in comune ''dato che hai detto che hai fatto errori come questo utente'' e siamo molto vicini
x radie ascolta non sono ne stronz ne bast e qui chi mi con un pò lo sà
i casi sono cosa vuoi perdere in primo il grasso o il muscolo se vuoi perdere il muscolo fatti chiudere il post mangia meno di 10kcall al giorno e corri ogni giorno
se vuoi perdere il grasso e mantenere alto sia il metab che i muscoli alza le kcall allenati coi pesi e non tutti i giorni altrimenti anche li cataboliz e fai 20 minuti di cardio dopo i pesi o la mattina prima di colaz
quando fai i pesi però dopo cena non restare a digiuno
e poi perchè vuoi perdere 7 o tot kg in soli 30 giorni che fra 31 giorni ti sparano
apparte gli scherzi io ci sono passato con diete di 300/400 kcall giornaliere (l'unico pasto che facevo era 4 pomodori e 100g insalata + 1 o 2 aranci e facevo 1 ora di nuoto al giorno 6 giorni su 7
non mang carne ne niente all'infuori di quello che ho scritto''mela sono vista brutta in quel periodo '' fortuna che ora mi sono svegliato e bene direi facendo come facevo prima ho perso tanto muscolo da poter dar da mang a mètà africa da quando ho incominc a fare le cose giuste ho messo 8 kg in un anno e valuta tu dalla foto di che sono quei 8 kg (ps non ho fatto diete da quando ho incomin ha mettere quei 8 kg
Commenta