Esperimento dieta 30 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    proprio l'opposto,carichi alti,poche ripetizioni

ti faccio riflettere su una cosa...
    a te cosa interessa:
    -il numero sulla bilancia
    -il tuo aspetto estetico
    ?
    CALMA CALMA
    x pippo mi sà che tu ed io abb molte cose in comune ''dato che hai detto che hai fatto errori come questo utente'' e siamo molto vicini

x radie ascolta non sono ne stronz ne bast e qui chi mi con un pò lo sà
    i casi sono cosa vuoi perdere in primo il grasso o il muscolo se vuoi perdere il muscolo fatti chiudere il post mangia meno di 10kcall al giorno e corri ogni giorno

se vuoi perdere il grasso e mantenere alto sia il metab che i muscoli alza le kcall allenati coi pesi e non tutti i giorni altrimenti anche li cataboliz e fai 20 minuti di cardio dopo i pesi o la mattina prima di colaz

quando fai i pesi però dopo cena non restare a digiuno

e poi perchè vuoi perdere 7 o tot kg in soli 30 giorni che fra 31 giorni ti sparano

apparte gli scherzi io ci sono passato con diete di 300/400 kcall giornaliere (l'unico pasto che facevo era 4 pomodori e 100g insalata + 1 o 2 aranci e facevo 1 ora di nuoto al giorno 6 giorni su 7
    non mang carne ne niente all'infuori di quello che ho scritto''mela sono vista brutta in quel periodo '' fortuna che ora mi sono svegliato e bene direi facendo come facevo prima ho perso tanto muscolo da poter dar da mang a mètà africa da quando ho incominc a fare le cose giuste ho messo 8 kg in un anno e valuta tu dalla foto di che sono quei 8 kg (ps non ho fatto diete da quando ho incomin ha mettere quei 8 kg

File Allegati

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

cioè, la dieta è da denuncia!
      se resisti 10gg è tanto, anzi, magari resisti pure, poi ti parte la brocca, ti abbuffi e ti fagociti 10000kcal in 12h.
      ma dove vuoi arrivare con una dieta così?
      è totalmente da rivedere

Commenta

Working...
      X