If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
merenda: 2 fette di pane integrale mulino bianco + 100g fesa di tacchino
cena: 150g petto di polli + 250g insalata + un cucchiaio d'olio
quindi 160 kcal per 100 gr(circa)...
facendo 2 calcoli...
stai a 850 kcal più le 4 fette mulino bianco che mi son rifiutato di contare...alza ste calorie,e abbastanza pure...e al posto delle mulino usa fette biscottate o pane(se integrali meglio ancora)
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
si ma son bassissime...così atterri il metabolismo e poi spanzi il doppio di ora...pensa che io son 79 kg al momento,e con 2500 kcal mi mantengo/definisco leggermente...
non siam tutti uguali,ovvio,ma devi stimolare il metabolismo,non abbatterlo...
fai allenamento con pesi,fidati...è l'unico modo per poi mantenrerti,e per avere una "forma"...così perdi un sacco di muscolo,e arriverai 7 kg in meno ma più flaccido di ora...
non voglio essere un sapientino o un rompiballe,sono uno che ci è passato,per cui ho a cuore la cosa!
c'è un piccolo problema a me la frutta nn piace ,,,,nn c'è qualche integratore che la sostituisce??
poi nn vorrei abbattere il metabolismo ,,,,,forse ogni 7 giorni dovrei prevedere una giornata iin cui alzo le calorie per dare una sferzata al metabolismo?
i pesi li ho a casa mo da stasera mi metto a fare bicipidi e spalle e qualche addomninale
una domanda io sto a dieta da una ventina di giorni ero arrivato a pesare 74 chili poi per 3 giorni nn ho seguit la dieta ora peso 77 chili....ho preso 3 chili di grasso in 3 giorni possibile?
se fai solo cardio tutti i giorni, puoi tenere 30g-50g di carbo al giorno con ricarica dopo 14 giorni di 200-250g di carbo....
non ti allenare con i pesi...non potresti
io nn sono un esperto quindi nn mi permetto mai di parlare .... però sono sicuro al 100% che i pesi sicuro posso dare una mano a velocizzare il metabolismo ma nn c'è cosa migliore della corsa per dimagrire ..........dire nn correre (o corri poco) e fai più pesi per uno che deve dimagire è un consiglio sicuramente errato.........poi ognuno avrà le sue convinzioni
cmq ringrazio sempre tutti per la disponibilità e i consigli
perdonami ma penso esattamente l'opposto...
io il mio consiglio l'ho dato,poi sarai tu a scegliere ovviamente...
ti auguro in ogni caso di avere il miglior risultato possibile
io nn sono un esperto quindi nn mi permetto mai di parlare .... però sono sicuro al 100% che i pesi sicuro posso dare una mano a velocizzare il metabolismo ma nn c'è cosa migliore della corsa per dimagrire ..........dire nn correre (o corri poco) e fai più pesi per uno che deve dimagire è un consiglio sicuramente errato.........poi ognuno avrà le sue convinzioni
cmq ringrazio sempre tutti per la disponibilità e i consigli
Guarda che facendo cardio e mangiando 1000kcal al giorno, significa che quando torni a mangiare normalmente, spanzi.
Tra l'altro inutile dire che ti bruci quel pò di massa muscolare che c'è.
ragazzi io la penso esattamente come voi e cioè che mettere massa aumenti il metabolismo e via dicendo,però credo che dato che nn sia possibile in questo momento fare in modo decente sia pesi che cardio è preferibile per me che devo perdere 5-6 chili fare soprattuto cardio.....poi a settembre sperando di arrivarci asciutto inizierò la palestra nel migliore dei modi e alzerò di parecchio le calorie.
cmq se voi mi consigliate di fare anche un po di pesi io li ho a casa....potrei mettermi a fare qualche serie per i bicipiti,spalle e tricipiti ogni sera magari facendo ripetizioni veloci con carichi nn massimi.
che ne dite,potrebbe andare bene?
ragazzi io la penso esattamente come voi e cioè che mettere massa aumenti il metabolismo e via dicendo,però credo che dato che nn sia possibile in questo momento fare in modo decente sia pesi che cardio è preferibile per me che devo perdere 5-6 chili fare soprattuto cardio.....poi a settembre sperando di arrivarci asciutto inizierò la palestra nel migliore dei modi e alzerò di parecchio le calorie.
cmq se voi mi consigliate di fare anche un po di pesi io li ho a casa....potrei mettermi a fare qualche serie per i bicipiti,spalle e tricipiti ogni sera magari facendo ripetizioni veloci con carichi nn massimi.
che ne dite,potrebbe andare bene?
proprio l'opposto,carichi alti,poche ripetizioni
ti faccio riflettere su una cosa...
a te cosa interessa:
-il numero sulla bilancia
-il tuo aspetto estetico
?
magari 4x8 più che 3x12 8 etc...
e concentrati sui gruppi grossi...petto,spalle,gambe...son quelli che danno maggiori risultati e soddisfazioni.
tornando all'altro discorso...
hai risposto estetica.bene.
se perdi 7 kg senza allenarti con i pesi perderai (esempio) 3 kg di grasso e 4 di muscolo.
risultato...la tua % di grasso aumenta,e sarai più flaccido di prima
---->estetica peggiorata
dopo di che,metabolismo a terra,ricominci a mangiare...aumenti 7 kg...
1 di muscolo(forse),6 di grasso.
totale...hai perso 4 di muscolo,guadagnato grasso...
e credimi che è così,non sono esagerato...fidati,son consigli costruttivi,non "da rompiballe"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta