appunto,se è libero fallo libero e basta,senza paranoie...ma PASTO libero,non GIORNATA DA 6000kcal
Dieta low carb? Inutile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioappunto,se è libero fallo libero e basta,senza paranoie...ma PASTO libero,non GIORNATA DA 6000kcal
Dunque, per questo mese la strategia sarà la seguente:
1 pasto libero CONTENUTO + 20 min di cardio dopo ogni seduta d'allenamento (3 alla settimana).
Se non cambia niente così, mi do al lancio delle bocce e al tiro col lardo
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio...se è singolo pasto tutto sto danno non lo puoi fare...
prova e facci sapere comunque
Quando è un singolo pasto però può benissimo essere 2k kcal tranquillamente :|
cmq mi regolerò e mi farò sapere, grazie mille ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos1. 150g di cho sono tanti per definirsi.
2. Posta la tua dieta attuale con relative grammature e si vede se c'è qualcosa da correggere.
3. Inserisci sempre 20-30 min di cardio dopo 40-50 min di pesi oppure corri la mattina prima di fare colazione per 30-40 min.
a parer mio 100/120gr cho è già una low carb, ergo
150gr vanno bene per definirsi: dipende molto da come uno si allena, dal suo metabolismo, da quello che fa durante il giorno, da come reagisce ai carbo stessi,
non si può generalizzare.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo anzi meglio se non corri, ottima camminata in salita, magari inframezzata con brevi scatti di 20-30" ogni 3'.
Se non puoi misurare la frequenza, come fiato devi essere in grado di parlare tranquillamente!
evita la corsa. meglio una camminata in salita, la tecnica indicata da bros è ottima ma post-wo anche un 20' a ritmo costante in salita e con un buon passo (6%) vanno benissimo.
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioCerto..il prob è che anche il singolo pasto lo faccio diventare un'abbuffata
Dunque, per questo mese la strategia sarà la seguente:
1 pasto libero CONTENUTO + 20 min di cardio dopo ogni seduta d'allenamento (3 alla settimana).
Se non cambia niente così, mi do al lancio delle bocce e al tiro col lardo
Grazie a tutti
un pasto libero è un pasto che di solito cerchi di evitare;
il must è pizza & birra per intenderci, ma poi va a gusti, qualcuno può preferire un'uscita al mc, qualcun'altro una mega fiorentina, qualcun'altro pizza e gelato.....insomma, per una sera, magnati quello che vuoi......senza abbuffarti, ovvio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosAppunto,non si può generalizzare,letta la sua storia?
Purtroppo questo lo pago con la definizione E preferirei sicuramente fare cambio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos1. 150g di cho sono tanti per definirsi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSe con 150 cho al giorno non riesce a definirsi,come dice nel primo post,deduco che siano troppi per lui.
E confermo: queste affermazioni assolutistiche non hanno nè capo nè coda soprattutto se dette da gente che poi in altri post dice il contrario di tutto. Un po' di coerenza.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel primo post non ha detto che con 150 g di carboidrati non riesce a definirsi. Voleva anzi provare ad assestarsi su tale quantità e vedere cosa succede.
E confermo: queste affermazioni assolutistiche non hanno nè capo nè coda soprattutto se dette da gente che poi in altri post dice il contrario di tutto. Un po' di coerenza.
Senza sfondarmi di aerobica...anzi direi, a parità di attuali condizioni.
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosho peccato di superficialità in questo caso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioPer rimanere in topic, a questa domanda "se è possibile definirsi con 150gr cho, nel mio caso", come risponderesti?
Senza sfondarmi di aerobica...anzi direi, a parità di attuali condizioni.
Grazie!
Ectomorfo
Mesomorfo
Endomorfo
L'ectomorfo è lo smilzo, quello che non prende peso neanche se si bagna nell'acqua di Lourdes e al posto di quell'acqua c'è il cioccolato.
Dall'altra parte c'è l'endomorfo che prende facilmente massa muscolare, ma ingrassa altrettanto facilmente.
L'ectomorfo potrebbe avere bisogno di una quantità maggiore di carboidrati per non catabolizzare troppo, mentre gli endomorfi spesso utilizzano approcci bassi in carboidrati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRisponderei che dipende dal tuo morfotipo e dalle calorie di tutta la dieta. I morfotipi principali sono tre:
Ectomorfo
Mesomorfo
Endomorfo
L'ectomorfo è lo smilzo, quello che non prende peso neanche se si bagna nell'acqua di Lourdes e al posto di quell'acqua c'è il cioccolato.
Dall'altra parte c'è l'endomorfo che prende facilmente massa muscolare, ma ingrassa altrettanto facilmente.
L'ectomorfo potrebbe avere bisogno di una quantità maggiore di carboidrati per non catabolizzare troppo, mentre gli endomorfi spesso utilizzano approcci bassi in carboidrati.
In passato ero sicuramente endomorfo, poi penso che verso i 17 qualcosa sia cambiato, dato che pur continuando a mangiare male come prima, ho iniziato a perdere progressivamente peso. Però certo, il vero salto l'ho fatto con la low carb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel primo post non ha detto che con 150 g di carboidrati non riesce a definirsi. Voleva anzi provare ad assestarsi su tale quantità e vedere cosa succede.
E confermo: queste affermazioni assolutistiche non hanno nè capo nè coda soprattutto se dette da gente che poi in altri post dice il contrario di tutto. Un po' di coerenza.
rep appena posso(per quanto la mia rep valga meno di ZERO).Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta