Ritenzione: effetto rebound???
Collapse
X
-
Grazie a tutti! Mettero' in pratica i vostri consigli!
Approfitto del post che ho aperto per avere un'ultima informazione a riguardo. Sento spesso dire (giustamente) che se si suda tanto non vuol dire che stia bruciando grasso! Bene!
Pero' penso male se penso che sudare tanto (quindi aiutandosi con qualche strato (maglietta) in piu) aiuta a darci forza psicologicmanete? Mi spiego meglio: sudare di piu andra' a farci eliminare tutti i liquidi in eccesso e cio' sara' nettamente visibile allo specchio e sulla bilancia! Tutto cio' ci dara' molta forza per andare avanti nella dieta!!! Non credete anche voi?
Commenta
-
-
ma vengon rimpiazzati subito quei liquidi...e magari ti trovi con peso in più come ti è appena capitato...poi,se preferisci così fai pure...ma in realtà è ininfluente...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioGrazie a tutti! Mettero' in pratica i vostri consigli!
Approfitto del post che ho aperto per avere un'ultima informazione a riguardo. Sento spesso dire (giustamente) che se si suda tanto non vuol dire che stia bruciando grasso! Bene!
Pero' penso male se penso che sudare tanto (quindi aiutandosi con qualche strato (maglietta) in piu) aiuta a darci forza psicologicmanete? Mi spiego meglio: sudare di piu andra' a farci eliminare tutti i liquidi in eccesso e cio' sara' nettamente visibile allo specchio e sulla bilancia! Tutto cio' ci dara' molta forza per andare avanti nella dieta!!! Non credete anche voi?
e quoto pippo:
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma vengon rimpiazzati subito quei liquidi...e magari ti trovi con peso in più come ti è appena capitato...poi,se preferisci così fai pure...ma in realtà è ininfluente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioBene! Allora continuero' a fare come ho sempre fatto! Con un pizzico di thé verde in piu' che non guasta mai! GRAZIE A TUTTI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioBene! Allora continuero' a fare come ho sempre fatto! Con un pizzico di thé verde in piu' che non guasta mai! GRAZIE A TUTTI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprendi le compresse o le foglieper fare il thè
son decisamente più "forti"...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioson decisamente più "forti"...
Commenta
-
Commenta