ciao ragazzi scrivo qui la dieta che sto facendo magari se mi potete aiutare perchè non dimagrisco piu' da un pò , ovviamente la dieta che riporto ora è quella attuale che sto facendo da tre/quattro giorni perchè prima era drastica:
colazione
1 mela oppure un bicchiere di latte
spuntino verso le 11
1 mela o una banana
pranzo
200g di petto di pollo senza condimento con rucola o insalata
co una fettina di pane
spuntino verso le 17
qualsiasi frutta che ho a disposizione
cena
200g di merluzzo oppure 1 fettina di carne di maiale o petto di pollo come a pranzo
ovviamente tutto con contorno di insalata o rucola
a volte quando ho ancora fame prima di andare aletto prendo un bicchiere di latte.
facendo così ho perso 12 kg in quasi tre mesi ( il 9 giugno fanno tre mesi )
ora perchè non sto più dimagrendo ? cmq faccio palestra tre/quattro volte al giorno sia cardio che pesi ......................qualcuno mi può aiutare per l'11 luglio dovrei pesare almeno 90kg ora ne sono 97 da i 109 che ero tre mesi fa.......................ma ho questa scadenza che devo rispettare.
scusate le chiacchiere
g
colazione
1 mela oppure un bicchiere di latte
spuntino verso le 11
1 mela o una banana
pranzo
200g di petto di pollo senza condimento con rucola o insalata
co una fettina di pane
spuntino verso le 17
qualsiasi frutta che ho a disposizione
cena
200g di merluzzo oppure 1 fettina di carne di maiale o petto di pollo come a pranzo
ovviamente tutto con contorno di insalata o rucola
a volte quando ho ancora fame prima di andare aletto prendo un bicchiere di latte.
facendo così ho perso 12 kg in quasi tre mesi ( il 9 giugno fanno tre mesi )
ora perchè non sto più dimagrendo ? cmq faccio palestra tre/quattro volte al giorno sia cardio che pesi ......................qualcuno mi può aiutare per l'11 luglio dovrei pesare almeno 90kg ora ne sono 97 da i 109 che ero tre mesi fa.......................ma ho questa scadenza che devo rispettare.
scusate le chiacchiere
g
Commenta