aiuto a dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbblues
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 65
    • 2
    • 0
    • Send PM

aiuto a dimagrire

ciao ragazzi scrivo qui la dieta che sto facendo magari se mi potete aiutare perchè non dimagrisco piu' da un pò , ovviamente la dieta che riporto ora è quella attuale che sto facendo da tre/quattro giorni perchè prima era drastica:

colazione

1 mela oppure un bicchiere di latte

spuntino verso le 11

1 mela o una banana

pranzo

200g di petto di pollo senza condimento con rucola o insalata
    co una fettina di pane

spuntino verso le 17

qualsiasi frutta che ho a disposizione

cena

200g di merluzzo oppure 1 fettina di carne di maiale o petto di pollo come a pranzo
    ovviamente tutto con contorno di insalata o rucola

a volte quando ho ancora fame prima di andare aletto prendo un bicchiere di latte.

facendo così ho perso 12 kg in quasi tre mesi ( il 9 giugno fanno tre mesi )

ora perchè non sto più dimagrendo ? cmq faccio palestra tre/quattro volte al giorno sia cardio che pesi ......................qualcuno mi può aiutare per l'11 luglio dovrei pesare almeno 90kg ora ne sono 97 da i 109 che ero tre mesi fa.......................ma ho questa scadenza che devo rispettare.

scusate le chiacchiere
    g
  • gbblues
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 65
    • 2
    • 0
    • Send PM

perchè non dimagrisco ?

i grassi che uso sono qualche cucchiaiono di olio sull'insalata e quando mangio cmq la carne di maiale ................ a volte la domenica mi concedo qualche dolcetto ma non sempre nel senso che dopo due mesi ieri ho mangiato un pezzo di crostata di frutta perchè era una ricorrenza.....oppure a pasqua ma non li mangio come prima .............. prima di farela dieta mangiavo insaccati a volontà e dolci non ti dico proprio e mi divoravo pasta e pane.............. cmq anche come dici tu dieta da suicidio allora perchè nn dimagrisco più?...............da mercoledi inizierò ad integrare qualche brucia grasso
    ciao e grazie

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

o dio..non puoi andare avanti così.. quella non pè una dieta.. è una carestia.. mancano completamente i grassi essenziale.. segui i consigli di kalos..

p.s. ricorda di non avere fretta nel dimagrire..

Commenta

• gbblues
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 65
        • 2
        • 0
        • Send PM

avevo pensato di integrare con la l-carnitina il dottore mi ha detto che può aiutare se presa prima dell'allenamento almeno 30 minuti prima ma volevo sapere la posso prendere anche quando non mi alleno e se si in che misura ?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da gbblues Visualizza Messaggio
          avevo pensato di integrare con la l-carnitina il dottore mi ha detto che può aiutare se presa prima dell'allenamento almeno 30 minuti prima ma volevo sapere la posso prendere anche quando non mi alleno e se si in che misura ?
          L'acetilcarnitina aiuta il metabolismo energetico perchè è utilizzata dai mitocondri. La puoi prendere anche quando non ti alleni e comunque lontano dai pasti.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X