If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Max ho dimenticato di chiederti una cosa:
mi sembra di aver capito che hai il plicometro, è di quelli professionali? Dove l'hai acquistato? Quanto l'hai pagato?
Grazie per i consigli Kromae. Si..il mantenimento per me dovrebbe essere tra le 2200 e le 2400 calorie....non capisco il computo calorico per la definizione...2100 calorie per definirsi sono troppe...e poi bada che non faccio neanche attività aerobica.
Certo la migliore scuola è sempre l'esperienza,ma i consigli degli altri non si rifiutano mai
Un solo appunto...non è facile se non impossibile raggiungere la chetosi con un range di carbo tra i 70 e i 90 gr...
ciao
max_power
OK se non fai aerobica, anche se personalmente preferisco abbinarla sempre ad un programma di definizione.
La chetosi la raggiungi benissimo con un rapporto di pro/carbo superiore a 1 portato avanti per lungo periodo (nel tuo caso 6 mesi abbondanti). Se riguardi i miei post ti parlavo di una quindicina di giorni...
Originally posted by kromae Max ho dimenticato di chiederti una cosa:
mi sembra di aver capito che hai il plicometro, è di quelli professionali? Dove l'hai acquistato? Quanto l'hai pagato?
Ciao e grazie!
Per il plicometro Kromae,non è quello professionale. Anzi è piuttosto semplice,ma personalmenet lo trovo abbastanza preciso,non tanto per misurare l'esatta percentuale di grasso,ma per monitorare eventuali variazioni e fluttuazioni di esso.
Comunque io l'ho acquistato da Olympian a 56000 lire.
Per il plicometro Kromae,non è quello professionale. Anzi è piuttosto semplice,ma personalmenet lo trovo abbastanza preciso,non tanto per misurare l'esatta percentuale di grasso,ma per monitorare eventuali variazioni e fluttuazioni di esso.
Comunque io l'ho acquistato da Olympian a 56000 lire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta