Salve ragazzi...sono di nuovo io max_power. Come sapete la definizione seppur invernale va a gonfie vele. Sarà una mia impressione ma vedo i muscoli più grossi...forse perchè sono un po' più tiratello..comunque andiamo a noi: sto ad 1,5 lt di latte al giorno...ora voglio puntare non solo al dimagrimento in generale ma anche ad una migliore "qualità" di questo.
Per cui avevo intenzione di abbassare la quotà di latte. Magari portandola per ora ad un solo lt al giorno,poi 500 ml per poi andare direttamente al sodo e prendere i carboidrati solo da verdura.Avevo intenzione di seguire a partire dalla prox settimana questo schema di dieta:
Colazione
*3 albumi scottati ed un rosso + 40 gr di parmigiano messo di sopra.
*Siccome non ho più a disposizione il programma che mi calcola le percentuali di macronutrienti...con questa colazione arrivo ad almeno 25 gr di proteine? Io non credo...cmq casomai modificate...magari aggiungendo più albumi,piuttosto che più formaggio.
Spuntino
112 gr di tonno al naturale
Pranzo
200 gr d'insalata mista condita con 2 cucchiai d'olio
150 gr di petto di tacchino
30 gr di mandorle
Spuntino
500 ml di latte scremato
Cena
200 gr di verdura arrostita condita con un cucchiaio d'olio
150 gr di petto di pollo
Spuntino
500 ml di latte scremato
Ditemi che ne pensate per ora...poi ridurro il latte sostituendolo con fonti di proteine e grassi.
grazie...
max_power
Per cui avevo intenzione di abbassare la quotà di latte. Magari portandola per ora ad un solo lt al giorno,poi 500 ml per poi andare direttamente al sodo e prendere i carboidrati solo da verdura.Avevo intenzione di seguire a partire dalla prox settimana questo schema di dieta:
Colazione
*3 albumi scottati ed un rosso + 40 gr di parmigiano messo di sopra.
*Siccome non ho più a disposizione il programma che mi calcola le percentuali di macronutrienti...con questa colazione arrivo ad almeno 25 gr di proteine? Io non credo...cmq casomai modificate...magari aggiungendo più albumi,piuttosto che più formaggio.
Spuntino
112 gr di tonno al naturale
Pranzo
200 gr d'insalata mista condita con 2 cucchiai d'olio
150 gr di petto di tacchino
30 gr di mandorle
Spuntino
500 ml di latte scremato
Cena
200 gr di verdura arrostita condita con un cucchiaio d'olio
150 gr di petto di pollo
Spuntino
500 ml di latte scremato
Ditemi che ne pensate per ora...poi ridurro il latte sostituendolo con fonti di proteine e grassi.
grazie...
max_power
Commenta