Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimenti per una dieta ho bisogno di aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suggerimenti per una dieta ho bisogno di aiuto

    ciao a tutti ho completato il periodo di massa e desidero mettermi un po' a dieta in vista delle vacanze a settembre.vorrei qualche suggerimento su come ritoccare la mia dieta,attualmente il mio allenamento si basa su un due split con pett tric spall gamb il primo e dors bic polp- add il secondo
    detto questo penso di mangiare troppo in quanto i pesi aumento gradualmente ogni settimana,e se mangiassi poco questo non accadrebbe.questa e ' la mia attuale dieta e integrazione
    ORE 7.30
    GLUTAMMINA 5GR
    500ML LATTE PS
    80/90 GR CEREALI INTEGRALI

    ORE 10,30
    WHEY 30GR+40GR MALTODESTR

    ORE 13.00
    150GR RISO INT +250 GR POLLO/PROSC/CARNE/TONNO 3 CUCC OLIO

    ORE 16,00
    3 YOGURT MAGRI+UN FRUTTO

    ORE18,30 PRE W.O.
    WHEY 20GR+BANANA+ARG 5GR+GLUT 5GR+CREAT 5GR+CAFFEINA 200MG

    ORE 19,30 POST W.O.
    WHEY 40 GR+GLUT +CREA+VITARGO 50GR

    ORE 20.30
    250GR POLLO /TONNO/PROSC/UOVA(comunque raggiungo i 35 gr di pro)un contorno piu' olio e un frutto

    ORE 24,00
    ARG + 5 GR GLUT+5 GR

    NEI GIORNI CHE NON MI ALLENO NON FACCIO GLI SPUNTINI PRE E POST W.O. E A PRANZO MANGIO 120 GR DI RISO INTEGR AL POSTO DI 150GR POI PER IL RESTO E TUTTO UGUALE.
    allora sono alto 1,73 peso 86 eta' 29 operaio polso 20 braccio 40,5 bf intorno a 18 i mie massimali sono panca 128kg stacchi 165kg squat 140
    penso di avervi detto tutto grazie in anticipo e se avete bisogno di qualche altro dato chiedete pure e siate spietati ciao

    #2
    Originariamente Scritto da billyballo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho completato il periodo di massa e desidero mettermi un po' a dieta in vista delle vacanze a settembre.vorrei qualche suggerimento su come ritoccare la mia dieta,attualmente il mio allenamento si basa su un due split con pett tric spall gamb il primo e dors bic polp- add il secondo
    detto questo penso di mangiare troppo in quanto i pesi aumento gradualmente ogni settimana,e se mangiassi poco questo non accadrebbe.questa e ' la mia attuale dieta e integrazione
    ORE 7.30
    GLUTAMMINA 5GR
    500ML LATTE PS
    80/90 GR CEREALI INTEGRALI

    Abbassa il latte a 300 ml e metti 20 g di proteine whey. Riduci i cereali a 50 g.

    ORE 10,30
    WHEY 30GR+40GR MALTODESTR

    Togli tutto. Metti 80 g di fesa di tacchino o petto di pollo e un frutto. Eventualmente aggiungi 20 g di frutta secca.

    ORE 13.00
    150GR RISO INT +250 GR POLLO/PROSC/CARNE/TONNO 3 CUCC OLIO

    Abbassa il riso a 80 g. Il pollo abbassalo a 200 g. Aggiungi 200 g di verdura a foglia.

    ORE 16,00
    3 YOGURT MAGRI+UN FRUTTO

    20 g di frutta secca + una fonte proteica magra.

    ORE18,30 PRE W.O.
    WHEY 20GR+BANANA+ARG 5GR+GLUT 5GR+CREAT 5GR+CAFFEINA 200MG

    Non va. Nel pre-wo solitamente si consigliano carboidrati a basso IG (frutta tranne banana) + una fonte proteica magra.

    ORE 19,30 POST W.O.
    WHEY 40 GR+GLUT +CREA+VITARGO 50GR

    Va bene.

    ORE 20.30
    250GR POLLO /TONNO/PROSC/UOVA(comunque raggiungo i 35 gr di pro)un contorno piu' olio e un frutto

    Abbassa il pollo a 200 g.

    ORE 24,00
    ARG + 5 GR GLUT+5 GR

    NEI GIORNI CHE NON MI ALLENO NON FACCIO GLI SPUNTINI PRE E POST W.O. E A PRANZO MANGIO 120 GR DI RISO INTEGR AL POSTO DI 150GR POI PER IL RESTO E TUTTO UGUALE.
    allora sono alto 1,73 peso 86 eta' 29 operaio polso 20 braccio 40,5 bf intorno a 18 i mie massimali sono panca 128kg stacchi 165kg squat 140
    penso di avervi detto tutto grazie in anticipo e se avete bisogno di qualche altro dato chiedete pure e siate spietati ciao
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      grazie tante per il tempo dedicatomi,ti volevo chiedere due cose , per la massa andava bene la dieta ,perche e' da dicembre che non metto un etto anzi mi sono asciugato un po',se non va bene dove ho sbagliato. la seconda domanda e' posso mettere le maltodestrine pre w.o. se si quante. secondo te l'integrazione va bene? ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da billyballo Visualizza Messaggio
        grazie tante per il tempo dedicatomi,ti volevo chiedere due cose , per la massa andava bene la dieta ,perche e' da dicembre che non metto un etto anzi mi sono asciugato un po',se non va bene dove ho sbagliato. la seconda domanda e' posso mettere le maltodestrine pre w.o. se si quante. secondo te l'integrazione va bene? ciao
        le maltodestrine è meglio post WO poichè hanno un alto IG.. prima del WO fatti semplicemente una bella mela+ fonte pro magra!! come ti ha detto max

        Commenta


          #5
          grazie,e per quanto riguarda la dieta massa secondo te andava bene,? e l'integrazione ?

          Commenta


            #6
            x l'integrazione, non sono tanto expert.. se non sei cresciuto con la dieta, fossi stato in te avrei alzato un po di più le calorie.. cmq vedi i consigli in neretto di max.. sono ottimi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎