Originariamente Scritto da gbc88
Visualizza Messaggio
Consigli Dieta
Collapse
X
-
Piccolo problema... spero non troppo significativo...
sono aumentato di 1kg, magari frutto dell'alimentazione "poco pulita" dell'ultimo periodo... peso 80kg...
gli ultimi 10giorni poi sono andato in palestra solo 2 volte, causa imprevisti ed esami universitari...da questa settimana mi "rimetto in carreggiata" comunque...
la dieta resta la stessa? devo solo muovermi a cominciarla? sto solo aspettando che mi arrivino le Whey!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbc88 Visualizza Messaggiola dieta resta la stessa? devo solo muovermi a cominciarla? sto solo aspettando che mi arrivino le Whey!
cominciala anche da subito senza aspettare le whey...intanto che arrivano puoi sostituirle con una qualsiasi altra fonte proteica magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioperchè dovrebbe essere cambiata? per un kg in più?
cominciala anche da subito senza aspettare le whey...intanto che arrivano puoi sostituirle con una qualsiasi altra fonte proteica magra.
Scusami...non volevo risultare "pesante"...sono abbastanza pignolo e premuroso di natura...
Ok,inizio...man mano vi tengo aggiornati...
Grazie ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbc88 Visualizza MessaggioScusami...non volevo risultare "pesante"...sono abbastanza pignolo e premuroso di natura...
Ok,inizio...man mano vi tengo aggiornati...
Grazie ancora...
Commenta
-
-
Ciao...
stamattina finalmente mi sono arrivate le Whey! ho dato un'occhiata all'etichetta, per pura curiosità, e una cosa mi ha lasciato un po' perplesso: c'è scritto di non consumarne più di 30g (una dose) al giorno, quando io invece contavano di farne uso da 1 a 3 volte al giorno (colazione e 2 spuntini), quindi dai 30 ai 90g...
Come mi devo comportare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovai tranquillo.... è come dire "non mangiare + di un etto di bresaola al giorno" lo devono scrivere per legge......
ok...ti ringrazio...
Commenta
-
Commenta