Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muoveri verso una dieta piu VEGETARIANA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Era quello che intendevo. Mi hai fugato ogni dubbio.

    Grazie mille Max

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
      il tofu che ho usato io aveva 9% di proteine e 5% di grassi e 0 carboidrati, questo andrebbe sicuramente bene, per quelli che dici te invece ti direi ancora che vanno bene perchè hanno % di carboidrati che potresti trovare nella verdura, magari però ascolta il parere di qualcun altro

      per i latticini dipende sempre dal rapporto dei grassi, ovviamente non usando carne ti risparmi dei grassi saturi che puoi prendere dai latticini, quindi puoi usarne di più.

      anche a me piace la soia, gli hamburger come sono?
      Gli hamburger sono buonissimi. li trovi in diverse ricette; curry, verdure, napoletani, etc

      hanno circa 3 cho per 100 gr . la marca è soiajun o qualcosa di simile

      che marca è quel tofu?

      ciao

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
        Era quello che intendevo. Mi hai fugato ogni dubbio.

        Grazie mille Max
        Sul fatto che possano fare uscire dalla chetogenesi, è molto soggettivo. Perchè vi sono soggetti che escono più o meno facilmente dalla chetogenesi.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
          Gli hamburger sono buonissimi. li trovi in diverse ricette; curry, verdure, napoletani, etc

          hanno circa 3 cho per 100 gr . la marca è soiajun o qualcosa di simile

          che marca è quel tofu?

          ciao
          la marca non la ricordo proprio. cmq sapeva di farina, coi pomodori non era pessimo, ma forse bisognerebbe saperlo cucinare/condire in modo decente per renderlo buono.
          l'avevo assaggiato al ristorante cinese, ma lì era molto meglio
          "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎