Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Muoveri verso una dieta piu VEGETARIANA
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
ma LOL :'D
no. non sono una ragazza rincoglionita
seriamente, ringrazio tutti per i conisgli. non sono assolutamente vegan, trovos ia una ieta troppo estrema e non anturale per l'uomo. non sono neanche vegetariano, semplicemente per una serie di motivi personali (gusto) economici e politici (sfruttamento risorse e popoli) e di salute (bassissima qualità emdia delle carni) ho deciso di RIDURRE le fonti proteiche animali nella mia dieta
max, avrei due domande.
a. i carboidrati che la soia si porta con se, coem li vedi in una chetogenica
b. 'incremento del consumo di latticini e formaggi può avere delle spiacevoli conseguenze, considerando che sono in cehtgenica?
grazie a tutti per i consigli
e lol ancora
Commenta
-
-
OT (quasi) .
GLi effetti della loro dieta si vedono ECCOME : sono rinc**lioniti/e !!!!
Alla faccia della coerenza ..... non dovrebbero neanche lavarsi , sai che strage di germi/batteri/parassiti !!!
Sono una vergogna per la razza umana ed hanna meno rispetto per la vita animale di un macellaio talebano.
Rispettano un sedano ma poi tracannano + soia OMG di una vacca da latte , che viene coltivata utilizzando pesticidi e antiparassitari che ammazzano l'impossibile.
Vedi faccenda "neonicotenoidi e api"
La razza umana e' diventata tale (nel bene e nel male) perche' i nostri antenati scoprirono che cibandosi di carne , nn dovevano passare la giornata a raccattare bacche semi e radici ed ebbero + tempo per evolvere la socialita '.
Mi fermo prima di finire nello sproloquio......
scusate di nuovo l'OT ma ste persone(?) proprio non le reggo!!!
P.S.
Questa messaggio non e' assolutamente indirizzato @vyncar che mi pare abbia ponderato e giustamente argomentato le proprie scelte.
Commenta
-
-
come dice max di fatti dico solo questo un mio amico che a moglie e figlio di 2 anni loro sono vagani ok affari loro ma hanno deciso di fare fargli l'aliment vagana anche al figlio di 2 anni azz sono matti e com tanto per la cronaca lui questo mio amicol'hanno trovato già svenuto 6 volte in mezzo alla strada perchè maaa mistero ma mi dà tanto che c'entra l'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon andiamo ulteriormente OT, non accendiamo inutili polemiche e non cadiamo in flames e uso di termini offensivi, per favore.
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocome dice max di fatti dico solo questo un mio amico che a moglie e figlio di 2 anni loro sono vagani ok affari loro ma hanno deciso di fare fargli l'aliment vagana anche al figlio di 2 anni azz sono matti e com tanto per la cronaca lui questo mio amicol'hanno trovato già svenuto 6 volte in mezzo alla strada perchè maaa mistero ma mi dà tanto che c'entra l'alimentazione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggioma LOL :'D
no. non sono una ragazza rincoglionita
seriamente, ringrazio tutti per i conisgli. non sono assolutamente vegan, trovos ia una ieta troppo estrema e non anturale per l'uomo. non sono neanche vegetariano, semplicemente per una serie di motivi personali (gusto) economici e politici (sfruttamento risorse e popoli) e di salute (bassissima qualità emdia delle carni) ho deciso di RIDURRE le fonti proteiche animali nella mia dieta
max, avrei due domande.
b. 'incremento del consumo di latticini e formaggi può avere delle spiacevoli conseguenze, considerando che sono in cehtgenica?
grazie a tutti per i consigli
e lol ancora
b. Non vedo il perchèMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggioho deciso di RIDURRE le fonti proteiche animali nella mia dieta
max, avrei due domande.
per quello che riguarda i latticini vanno bene, ma se devono essere la fonte maggioritaria di proteine alzano negativamente il rapporto fra saturi e insaturi nella dieta... piuttosto meglio le uova, gli albumi in particolare. certo alcuni latticini possono andare, però non capisco che quantità vuoi utilizzare.
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLa razza umana e' diventata tale (nel bene e nel male) perche' i nostri antenati scoprirono che cibandosi di carne , nn dovevano passare la giornata a raccattare bacche semi e radici ed ebbero + tempo per evolvere la socialita '."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiose posso rispondere anch'io, direi che la soia ha vari derivati, ma penso che a parte il tofu siano tutti inadeguati per una chetogenica proprio per la presenza dei carboidrati (e questo vale anche per le altre fonti proteiche vegetali).
per quello che riguarda i latticini vanno bene, ma se devono essere la fonte maggioritaria di proteine alzano negativamente il rapporto fra saturi e insaturi nella dieta... piuttosto meglio le uova, gli albumi in particolare. certo alcuni latticini possono andare, però non capisco che quantità vuoi utilizzare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiose posso rispondere anch'io, direi che la soia ha vari derivati, ma penso che a parte il tofu siano tutti inadeguati per una chetogenica proprio per la presenza dei carboidrati (e questo vale anche per le altre fonti proteiche vegetali).
per quello che riguarda i latticini vanno bene, ma se devono essere la fonte maggioritaria di proteine alzano negativamente il rapporto fra saturi e insaturi nella dieta... piuttosto meglio le uova, gli albumi in particolare. certo alcuni latticini possono andare, però non capisco che quantità vuoi utilizzare.
perchè per cacciare ci volevano 20 minuti?
Capisco.
A propsoito dei latticini, credo di essermi speigato male. La mai domanda verteva sul numero di pasti settimanali a base di altticini e formaggi. Incrementare questo numero di pasti pu provocare problemi alla mai dieta?
invece sulla soia,domanda
100 gr di tofu(o hamburger di soia) contengono 2,1 grammi di cho e 14 di pro quindi un pasto completo sarebbe circa 4,5 gr di cho. Se riduco al minimo i cho da tutte le altre fonti (frutta secca, verdure etc) posso mantenere la soia? che ne dite?
(si , adoro la sioa , si è caito? )
grazie ancora
Commenta
-
-
il tofu che ho usato io aveva 9% di proteine e 5% di grassi e 0 carboidrati, questo andrebbe sicuramente bene, per quelli che dici te invece ti direi ancora che vanno bene perchè hanno % di carboidrati che potresti trovare nella verdura, magari però ascolta il parere di qualcun altro
per i latticini dipende sempre dal rapporto dei grassi, ovviamente non usando carne ti risparmi dei grassi saturi che puoi prendere dai latticini, quindi puoi usarne di più.
anche a me piace la soia, gli hamburger come sono?"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncar Visualizza MessaggioCapisco.
A propsoito dei latticini, credo di essermi speigato male. La mai domanda verteva sul numero di pasti settimanali a base di altticini e formaggi. Incrementare questo numero di pasti pu provocare problemi alla mai dieta?
invece sulla soia,domanda
100 gr di tofu(o hamburger di soia) contengono 2,1 grammi di cho e 14 di pro quindi un pasto completo sarebbe circa 4,5 gr di cho. Se riduco al minimo i cho da tutte le altre fonti (frutta secca, verdure etc) posso mantenere la soia? che ne dite?
(si , adoro la sioa , si è caito? )
grazie ancoraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta