Muoveri verso una dieta piu VEGETARIANA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    azzz
    cosa mang e di cosa vivono di amore per il mondo
    Sì. Comunque la maggior parte mangia frutta e verdura (non sono ancora arrivati a quel grado di rincoglionimento). Ma gli effetti di una dieta ipo-proteica si vedono: astenia, minore forza, minore concentrazione mentale, svogliatezza, meno vitalità in generale. L'organismo di chi non mangia proteine è un organismo che vive, ma vive tutto a rilento.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • vyncar
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 462
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      ma LOL :'D
      no. non sono una ragazza rincoglionita

      seriamente, ringrazio tutti per i conisgli. non sono assolutamente vegan, trovos ia una ieta troppo estrema e non anturale per l'uomo. non sono neanche vegetariano, semplicemente per una serie di motivi personali (gusto) economici e politici (sfruttamento risorse e popoli) e di salute (bassissima qualità emdia delle carni) ho deciso di RIDURRE le fonti proteiche animali nella mia dieta

      max, avrei due domande.

      a. i carboidrati che la soia si porta con se, coem li vedi in una chetogenica
      b. 'incremento del consumo di latticini e formaggi può avere delle spiacevoli conseguenze, considerando che sono in cehtgenica?

      grazie a tutti per i consigli

      e lol ancora

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #18
        OT (quasi) .
        GLi effetti della loro dieta si vedono ECCOME : sono rinc**lioniti/e !!!!
        Alla faccia della coerenza ..... non dovrebbero neanche lavarsi , sai che strage di germi/batteri/parassiti !!!
        Sono una vergogna per la razza umana ed hanna meno rispetto per la vita animale di un macellaio talebano.
        Rispettano un sedano ma poi tracannano + soia OMG di una vacca da latte , che viene coltivata utilizzando pesticidi e antiparassitari che ammazzano l'impossibile.
        Vedi faccenda "neonicotenoidi e api"
        La razza umana e' diventata tale (nel bene e nel male) perche' i nostri antenati scoprirono che cibandosi di carne , nn dovevano passare la giornata a raccattare bacche semi e radici ed ebbero + tempo per evolvere la socialita '.
        Mi fermo prima di finire nello sproloquio......
        scusate di nuovo l'OT ma ste persone(?) proprio non le reggo!!!

        P.S.
        Questa messaggio non e' assolutamente indirizzato @vyncar che mi pare abbia ponderato e giustamente argomentato le proprie scelte.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        • zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

          #19
          Non andiamo ulteriormente OT, non accendiamo inutili polemiche e non cadiamo in flames e uso di termini offensivi, per favore.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta

          • titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

            #20
            come dice max di fatti dico solo questo un mio amico che a moglie e figlio di 2 anni loro sono vagani ok affari loro ma hanno deciso di fare fargli l'aliment vagana anche al figlio di 2 anni azz sono matti e com tanto per la cronaca lui questo mio amicol'hanno trovato già svenuto 6 volte in mezzo alla strada perchè maaa mistero ma mi dà tanto che c'entra l'alimentazione

            Commenta

            • mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Non andiamo ulteriormente OT, non accendiamo inutili polemiche e non cadiamo in flames e uso di termini offensivi, per favore.
              Detto fatto:

              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              come dice max di fatti dico solo questo un mio amico che a moglie e figlio di 2 anni loro sono vagani ok affari loro ma hanno deciso di fare fargli l'aliment vagana anche al figlio di 2 anni azz sono matti e com tanto per la cronaca lui questo mio amicol'hanno trovato già svenuto 6 volte in mezzo alla strada perchè maaa mistero ma mi dà tanto che c'entra l'alimentazione


              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta

              • zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

                #22
                sì infatti... mi sembra di essere invisibile a volte

                basta con le storielle, ragazzi.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                • titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

                  #23
                  ok zajka ricevuto basta ot

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
                    ma LOL :'D
                    no. non sono una ragazza rincoglionita

                    seriamente, ringrazio tutti per i conisgli. non sono assolutamente vegan, trovos ia una ieta troppo estrema e non anturale per l'uomo. non sono neanche vegetariano, semplicemente per una serie di motivi personali (gusto) economici e politici (sfruttamento risorse e popoli) e di salute (bassissima qualità emdia delle carni) ho deciso di RIDURRE le fonti proteiche animali nella mia dieta

                    max, avrei due domande.

                    a. i carboidrati che la soia si porta con se, coem li vedi in una chetogenica
                    b. 'incremento del consumo di latticini e formaggi può avere delle spiacevoli conseguenze, considerando che sono in cehtgenica?

                    grazie a tutti per i consigli

                    e lol ancora
                    a. La soia intesa come legume ha un quantitativo di carboidrati non idoneo alla chetogenica.

                    b. Non vedo il perchè
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

                      #25
                      in + vynka a aperto un post in sez low-carbo

                      Commenta

                      • sm@rt
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 508
                        • 17
                        • 90
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
                        ho deciso di RIDURRE le fonti proteiche animali nella mia dieta

                        max, avrei due domande.

                        a. i carboidrati che la soia si porta con se, coem li vedi in una chetogenica
                        b. 'incremento del consumo di latticini e formaggi può avere delle spiacevoli conseguenze, considerando che sono in cehtgenica?
                        se posso rispondere anch'io, direi che la soia ha vari derivati, ma penso che a parte il tofu siano tutti inadeguati per una chetogenica proprio per la presenza dei carboidrati (e questo vale anche per le altre fonti proteiche vegetali).
                        per quello che riguarda i latticini vanno bene, ma se devono essere la fonte maggioritaria di proteine alzano negativamente il rapporto fra saturi e insaturi nella dieta... piuttosto meglio le uova, gli albumi in particolare. certo alcuni latticini possono andare, però non capisco che quantità vuoi utilizzare.
                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        La razza umana e' diventata tale (nel bene e nel male) perche' i nostri antenati scoprirono che cibandosi di carne , nn dovevano passare la giornata a raccattare bacche semi e radici ed ebbero + tempo per evolvere la socialita '.
                        perchè per cacciare ci volevano 20 minuti?
                        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                          se posso rispondere anch'io, direi che la soia ha vari derivati, ma penso che a parte il tofu siano tutti inadeguati per una chetogenica proprio per la presenza dei carboidrati (e questo vale anche per le altre fonti proteiche vegetali).
                          per quello che riguarda i latticini vanno bene, ma se devono essere la fonte maggioritaria di proteine alzano negativamente il rapporto fra saturi e insaturi nella dieta... piuttosto meglio le uova, gli albumi in particolare. certo alcuni latticini possono andare, però non capisco che quantità vuoi utilizzare.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • vyncar
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2004
                            • 462
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                            se posso rispondere anch'io, direi che la soia ha vari derivati, ma penso che a parte il tofu siano tutti inadeguati per una chetogenica proprio per la presenza dei carboidrati (e questo vale anche per le altre fonti proteiche vegetali).
                            per quello che riguarda i latticini vanno bene, ma se devono essere la fonte maggioritaria di proteine alzano negativamente il rapporto fra saturi e insaturi nella dieta... piuttosto meglio le uova, gli albumi in particolare. certo alcuni latticini possono andare, però non capisco che quantità vuoi utilizzare.

                            perchè per cacciare ci volevano 20 minuti?

                            Capisco.

                            A propsoito dei latticini, credo di essermi speigato male. La mai domanda verteva sul numero di pasti settimanali a base di altticini e formaggi. Incrementare questo numero di pasti pu provocare problemi alla mai dieta?

                            invece sulla soia,domanda

                            100 gr di tofu(o hamburger di soia) contengono 2,1 grammi di cho e 14 di pro quindi un pasto completo sarebbe circa 4,5 gr di cho. Se riduco al minimo i cho da tutte le altre fonti (frutta secca, verdure etc) posso mantenere la soia? che ne dite?

                            (si , adoro la sioa , si è caito? )


                            grazie ancora

                            Commenta

                            • sm@rt
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 508
                              • 17
                              • 90
                              • Send PM

                              #29
                              il tofu che ho usato io aveva 9% di proteine e 5% di grassi e 0 carboidrati, questo andrebbe sicuramente bene, per quelli che dici te invece ti direi ancora che vanno bene perchè hanno % di carboidrati che potresti trovare nella verdura, magari però ascolta il parere di qualcun altro

                              per i latticini dipende sempre dal rapporto dei grassi, ovviamente non usando carne ti risparmi dei grassi saturi che puoi prendere dai latticini, quindi puoi usarne di più.

                              anche a me piace la soia, gli hamburger come sono?
                              "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                              Commenta

                              • max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
                                Capisco.

                                A propsoito dei latticini, credo di essermi speigato male. La mai domanda verteva sul numero di pasti settimanali a base di altticini e formaggi. Incrementare questo numero di pasti pu provocare problemi alla mai dieta?

                                invece sulla soia,domanda

                                100 gr di tofu(o hamburger di soia) contengono 2,1 grammi di cho e 14 di pro quindi un pasto completo sarebbe circa 4,5 gr di cho. Se riduco al minimo i cho da tutte le altre fonti (frutta secca, verdure etc) posso mantenere la soia? che ne dite?

                                (si , adoro la sioa , si è caito? )


                                grazie ancora
                                Non vedo quali problemi potrebbe arrecare alla chetogenica l'aumento dei latticini. Intendi per la ritenzione ? Beh, la ritenzione si avrebbe comunque con tutti i cibi ricchi di sodio e comunque verrebbe ostacolata dalla carenza di carboidrati.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X