stavo leggendo sul web, che se si mangia carne insieme ai formaggi, le proteine tentono a putrefarsi, perchè le caseine si legano con le proteine della carne. il tutto a scapito della digestione delle pro...!!! secondo voi è vero?! e poi vorrei sapere se ci sono altri alimenti che influiscono sulla digestione e assimilazione delle proteine... grazie
è vero?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiostavo leggendo sul web, che se si mangia carne insieme ai formaggi, le proteine tentono a putrefarsi, perchè le caseine si legano con le proteine della carne. il tutto a scapito della digestione delle pro...!!! secondo voi è vero?! e poi vorrei sapere se ci sono altri alimenti che influiscono sulla digestione e assimilazione delle proteine... grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiospesso io il caffè amaro lo prendo dopo il pranzo e dopo un 15 minuti devo correre in bagno ....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuoi postare la fonte ? Secondo me è un qualche sito di vegetariani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiospesso io il caffè amaro lo prendo dopo il pranzo e dopo un 15 minuti devo correre in bagno ....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon la ritrovo... Cmq l'ho letta su answer...
Originariamente Scritto da KalosAh beh allora...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusa la mia domanda , ma è un fatto positivo o negativo andare in bagno subito qualche minuto dopo aver mangiato?
Se invece vai di corpo subito dopo un pasto, ma butti magari un pasto "precedente", è la semplice peristalsi stimolata dal pasto o magari da un determinato alimento. Ci sono infatti degli alimenti o delle combinazioni alimentari che determinano comunque una stimolazione della muscolatura liscia intestinale: per esempio il caffè, o anche la coca-cola light per effetto del dolcificante, un eccessivo contenuto di fibre e di oli nel pasto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon la ritrovo... Cmq l'ho letta su answer...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta