Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
fissazione....lo so....info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDorian che un passaggio era errato: il glicogeno epatico viene smobilitato nel momento in cui si esaurisce quello muscolare e non nel momento in cui viene intaccato.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mi dispiace un sacco " sporcare" questo 3d ma vorrei un consiglio da max e bros(o chiunque ne sa) su un buon libro che parla di alimentazione, consumo legato allo sport, e di argomento trattati in questo 3d, grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomi dispiace un sacco " sporcare" questo 3d ma vorrei un consiglio da max e bros(o chiunque ne sa) su un buon libro che parla di alimentazione, consumo legato allo sport, e di argomento trattati in questo 3d, grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioscusa se mi permetto..."massima performance"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSpiacente, ma, a prescindere dalla sensibilità insulinica, la cellula ha un limite per quanto riguarda l'entrata di aminoacidi in essa. Anche se la sensibilità insulinica è alta non puoi fare entrare quantità indiscriminate di aminoacidi nella cellula, ci sono alla base meccanismi di regolazione. Se così fosse in 4-5 ore io mi sparerei flebo di aminoacidi e diventerei grosso quanto un camion.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta