la mia dieta inizia alle 8 del mattino....ma sabato e domenica dove al mattino nn lavoro mi alzo x le nove dieci.....bisogna saltare uno spuntino o rietrare cmq nell'introito acalorico totale?può sembrare una fissazione ma vorrei sapere voi cm la gestite........
fissazione....lo so....info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiola mia dieta inizia alle 8 del mattino....ma sabato e domenica dove al mattino nn lavoro mi alzo x le nove dieci.....bisogna saltare uno spuntino o rietrare cmq nell'introito acalorico totale?può sembrare una fissazione ma vorrei sapere voi cm la gestite........Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSalti lo spuntino di metà mattina e lo fai coincidere con la colazione. Poche seghe mentali.
si....hai ragione....ma la perfezione nn è mai troppaLast edited by iron89; 31-05-2009, 17:18:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosi....hai ragione....ma la perfezione nn è mai troppaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioaltra domandina x nn aprire un post nuovo....post allenamento niente grassi.....se dopo lo spuntino del post w.o. ne metto un altro dopo un ora con grassi va bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioaltra domandina x nn aprire un post nuovo....post allenamento niente grassi.....se dopo lo spuntino del post w.o. ne metto un altro dopo un ora con grassi va bene???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioaltra domandina x nn aprire un post nuovo....post allenamento niente grassi.....se dopo lo spuntino del post w.o. ne metto un altro dopo un ora con grassi va bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi ma senza esagerare. Starei sui 10 grammi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioinfatti...dopo un'ora un pasto completo ci sta tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioinfatti...dopo un'ora un pasto completo ci sta tutto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta