If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la mia dieta inizia alle 8 del mattino....ma sabato e domenica dove al mattino nn lavoro mi alzo x le nove dieci.....bisogna saltare uno spuntino o rietrare cmq nell'introito acalorico totale?può sembrare una fissazione ma vorrei sapere voi cm la gestite........
la mia dieta inizia alle 8 del mattino....ma sabato e domenica dove al mattino nn lavoro mi alzo x le nove dieci.....bisogna saltare uno spuntino o rietrare cmq nell'introito acalorico totale?può sembrare una fissazione ma vorrei sapere voi cm la gestite........
Salti lo spuntino di metà mattina e lo fai coincidere con la colazione. Poche seghe mentali.
si....hai ragione....ma la perfezione nn è mai troppa
Sì, ma puoi saltarlo senza farti troppi problemi. Al massimo se vuoi essere perfettino "spalma" le calorie dello spuntino di metà mattina in tutta la dieta.
altra domandina x nn aprire un post nuovo....post allenamento niente grassi.....se dopo lo spuntino del post w.o. ne metto un altro dopo un ora con grassi va bene???
altra domandina x nn aprire un post nuovo....post allenamento niente grassi.....se dopo lo spuntino del post w.o. ne metto un altro dopo un ora con grassi va bene???
potresti fare un piccolo post wo con carbo ad alto ig e pro e successivamente (60'-90') fare un pasto completo ad esmpio pranzo o cena ma dipende a ke ora ti alleni
Anche di più. Teoricamente ha fatto un pasto ad alto IG con una fonte (presumo) proteica a veloce assimilazione. Gli aminoacidi sono già in circolo e la loro entrata è aumentata dall'insulina, la cui secrezione è proprio indotta da tali carboidrati.
infatti...dopo un'ora un pasto completo ci sta tutto...
concordo anke io è 1 strategia ke ho adottato x diverso tempo (e ke fra l'altro ho ripetutto stamattina data la vacanza e la possibilità di allenarmi il mattino)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta