Qualche problemino con la dieta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max Gain
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 26
    • 1
    • 0
    • Trento
    • Send PM

Qualche problemino con la dieta!!!

Ciao a tutti!!!!
    Sono nuova nella community e anche se non sono proprio una neofita nel mondo dei pesi qualche consiglio su come modificare la mia dieta sarebbe super gradito!!
    Sono una ragazza di 25anni, alta 1.58 peso 46Kg (12%massa grassa) e mi alleno 5 volte in settimana con 20m aerobica e 1hpesi, mentre una sola volta faccio 1h di aerobica in fascia brucia grassi...nel resto della giornata lavoro come insegnante o come accompagantrice di disabile ( un'po sedetentario e un'po attivo come lavoro)
    Vorrei definirmi ancora un'po o comunque non peggiorare lo stato attuale ( anche se ho ancora molto da lavorarci!!!)
    Seguo una dieta con circa 2 g di proteine per Kg corporeo e 130g di carboidrati, grassi credo di assumerne troppo pochi!
    Purtroppo sono intollerante al glutine e al lattosio e a parte le proteine isolate in polvere ( che se anche sono del latte non contengono lattosio) e gli aminoacidi ramificati mi arrangio un'po sostituendo nella dieta i cibi con il glutine o derivati dal latte....vi posto il mio programma alimentare attuale ( circa 1300Kcal) e vi chiedo come potrei modificarlo al meglio!

Ringrazio in anticipo!!!!!

Colazione: 4 bianchi uovo +30g marmellata + 10g mandorle

Spuntino: 125g yogurth frutta di soya

Pranzo: un piccolo panino integrale ( 35g carbo) + insalata+ 100g carne bianca (pollo o tacchino)

Spuntino: 3gallette mais + 10g mandorle

Post allenamento: una banana

Cena: 1 fetta pane integrale (20g carbo) + insalata+ 100g tonno o 4bianchi d'uovo + 100g yogurth soja naturale

Prenanna:20g proteine in polvere ( bioform) con 200ml latte soja

Lo yogurth e il latte di soja al naturale hanno circa 3 g di proteine per 100g/ml e <2g di carboidrati per 100ml/g mentre quello alla frutta ha gli stessi valori dello yogurth vaccino.
  • Max Gain
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 26
    • 1
    • 0
    • Trento
    • Send PM

Yes, sempre e comunque massaaaa!!! magra però! per ora sto ricercando di mantenere e aumentare qualitativamente quella che ho il che per me significa cercare di aumentare pian piano restando il più pulita possibile...sto al 12% di grasso ( ma mi sono vista anche molto più tirata) sono messa meglio nella parte superiore del corpo che nella parte inferiore...dove ho ripreso un'po di massa solo ultimamente ma è ancora sporca ( causa strappo al tendine del bicipite femorale) ma con calma...conto di portare a un livello migliore anche le gambe...
    Comunque ho fatto sollevamento pesi per 3 anni e solo quest'anno sono passata al culturismo...ho qualche difficoltà con le diete!ma la strada è ancora lunga: obiettivo AINBB 2010

Commenta

• Max Gain
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 26
      • 1
      • 0
      • Trento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      @La dieta: non vedo grassi nei pasti principali, non usi condimenti come l'olio?
      Infatti devo capire come e quanti usarne, tu che proponi???
      Specifico che questa dieta è solo per il periodo estivo in cui mi alleno costantemente e cerco di mantenermi un'po tirata poì so benissimo che da quando sarò in preparazione per la gara le cose saranno diverse soprattutto per l'incremento della massa!

Commenta

• Max Gain
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 26
        • 1
        • 0
        • Trento
        • Send PM

Grazie!!!!ci provo già domani poi sicuramente ti so dire! Ma una domanda: al posto dei 50g di fonte proteica magra allo spuntino posso prendere 10g di proteine in polvere con un'po di latte di soja che grassi non ne hanno e nemmeno il latte? (le proteine sono le PRO-BV della BIO-FORM) e x 10g di polvere ci sono 8 g di proteine
        Thank you

Commenta

Working...
        X