ho letto gli ingredienti e c'è scritto solo 100% arachidi ,ma il sale non c'è allora?Com'è il gusto??Me la consigliate da abbinare alle noci??
per chi ha usato la crema d'arachidi naturally more
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioho letto gli ingredienti e c'è scritto solo 100% arachidi ,ma il sale non c'è allora?Com'è il gusto??Me la consigliate da abbinare alle noci??
è buona soprattutto per condirci la frutta....io spalmavo le fette di mela...
non è male neanche con la marmellata
cmq preferisco la crema di arachidi biologica, è molto piu' spalmabile e vellutata...la naturally more diventa dura e grumosasigpic
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioma c'è il sale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociaomi sapreste dare i valori nutriz e dove trovarla???
i valori di quella che piace a me sono questi
per 100 g:
Valore energetico 592 Kcal
Proteine 22.1
Carboidrati 13.4 g
Grassi 56.4 g. (sono molti di + rispetto alle altre, ma almeno è cremosa!!)
La naturally more
Per dose da 35 g (due cucchiai):
Energia 169 Kcal
Proteine 10 g
Carboidrati 8 g di cui zuccheri 2 g, di cui fibre 4 g,
Grassi 11 g di cui saturi 2 g, omega 3 4.1 g, omega 6 1.2 g
Colesterolo 0 g.
poi c'è il power butter (che non ho provato, ma mi sa che è duro e grumoso pure questo)
nformazioni per dose da 32 g:
Energia 182 Kcal,
Proteine 16 g,
Carboidrati 7 g di cui zuccheri 3 g, di cui fibre 3 g,
Grassi 12.5 g di cui saturi 2 g, omega3 3.8 g, omega6 1 g, Colesterolo 0 g.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
ecco questo è quello che ho assaggiato ed è grumoso e poco spalmabile, perchè ha pochi grassi....l'altra variante, quella + proteica, ne ha ancora meno mi pare e sara' anche peggio!!!
io la prendo da un altro sito, ma mi pare che non si puo' fare pubblicita di altri siti!!!sigpic
Commenta
-
-
la naturally more, se non sbaglio, contiene miele, sciroppo di glucosio o zucchero di canna(non ricordo) e la quantità di proteine per 100g di prodotto non è superiore a quella del burro di arachidi al naturale. Certo che c'è l'aggiunta di bianco d'uovo per cui la qualità è leggermente diversa, ma non che cambi tanto alla fine, viste le quantità dell'aggiunta.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioma le proteine della crema d'arachidi sono da considerare nobili?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola naturally more, se non sbaglio, contiene miele, sciroppo di glucosio o zucchero di canna(non ricordo) e la quantità di proteine per 100g di prodotto non è superiore a quella del burro di arachidi al naturale. Certo che c'è l'aggiunta di bianco d'uovo per cui la qualità è leggermente diversa, ma non che cambi tanto alla fine, viste le quantità dell'aggiunta.
quella che prendo io....quella + grassa, + buona, + cremosa e spalmabile... è senza zuccheri aggiunti, solo arachidi tostate...da agricoltura biologicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggionella naturally more non c'è sciroppo di glucosio, solo miele e zucchero di canna...
quella che prendo io....quella + grassa, + buona, + cremosa e spalmabile... è senza zuccheri aggiunti, solo arachidi tostate...da agricoltura biologicaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma quella della rapunzel?
ciao zajkaLast edited by Steel77; 01-06-2009, 15:04:26.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma quella della rapunzel?
va be'sigpic
Commenta
-
Commenta