ok grazie
alimentazione per aumentare di massa!!!!!
Collapse
X
-
provo ad usare questa dieta per aumentare massa magra
colazione 250g latte scremato 20g whey 2fette biscottate con miele.
pranzo 100g(riso,pasta,farro)200/300(carne rossa o bianca) verdura olio evo
pomeriggio past who 30g whey e bcaa
cena 200/300 proteine(uova,carne bianca o rossa)verdura mista (pomodori,tonno,legumi)
pre nanna niente ma vorrei cominciare le caseine,quanti g devo prendere?
fatemi sapere cosa ne pensate grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggionon capisco.....????Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiocosa intendi?
Originariamente Scritto da KalosPeso e altezza.
Commenta
-
-
colazione 250g spremuta d'arancia 20g whey 4fette biscottate con miele.
pranzo 100g(riso,pasta,farro)+120g(carne rossa o bianca) verdura olio evo(2 cucchiai)
pomeriggio post wo 30g WHEY
pomeriggio quando non mi alleno FRUTTA VARIA TOT 200g+2/3 CHIARE D'UOVO + 100g BRESAOLA.
cena 150g carne/pesce+verdura 20g olio
pre nanna 25g CASEINE O FIOCCHI DI LATTE
FACCIO COSI LA DIETA ....... FRUTTA ORA NELL'ESTATE VOLEVO MANGIARLA UN Pò DI PIù UN FRUTTO SOLO MI SEMBRA UN Pò MISERO VOLEVO MANGIARE FRAGOLE PESCHE ALBICOCCHE COCOMERO MELONE NON TUTTO INSIEME MA NON VORREI PRIVARMENE TUTTO QUESTO SEMPRE NEL POMERIGGIO QUANDO NON MI ALLENO COSA NE DITE?
KALOS COSA NE PENSI DI QUESTA DIETA QUA?
Commenta
-
-
ok
ti spiego la mia paura per i carbo io ero 84kg e non facevo più niente da circa 2o3 anni adesso sono 3 mesi che mi alleno e sono calato di 10kg e mi vedo decisamente migliore ,sono inoltre riuscito ad eliminare la pancetta e sostituirla con gli addominali è per questo che ho paura dei carbo non vorrei riprendere i kg persi e rimettere la pancetta .
Commenta
-
Commenta