ciao vorrei capire bene se i carboidrati fanno aumentare il muscolo o fanno aumentare la panza,perche io gli assumo molto pochi ed assumo tantissime proteine...!!!
alimentazione per aumentare di massa!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiociao vorrei capire bene se i carboidrati fanno aumentare il muscolo o fanno aumentare la panza,perche io gli assumo molto pochi ed assumo tantissime proteine...!!!
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosenza carboidrati non si cresce...primo fondamento...
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioquanti carbo dovrei assumere giornalmente e quando?
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioio mi alleno da circa 3 mesi 6su7 1ora e mezzo
ps ingrossarsi solo di massa magra è impossibile, si può limitare la minimo l'accumulo di grasso ma seguendo 1 dieta ipercalorica è inevitabile 1 suo innalzamenento certo se qst è compensato da 1 bell'aumento muscolare allora si noterà molto meno
Commenta
-
-
la mia dieta è
colazione spremuta di arance e100g di crostata pranzo carne bianca o rossa anche 400g, verdura ,delle volte mangio un po di riso o farro ma 2 max3 volte a sett,spuntino 30g di pro tonno al naturale o bresaola e 3 noci cena esclusivamente proteine come carne rossa o bianca uova sode e tanta verdura.
con questa dieta ero 84kg ora sono 74 in 3 mesi mi sono asciugato tantissimo però vorrei aumentare di massa e so che ci vogliono i carbo quanto dovrei assumerli e come grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiola mia dieta è
colazione spremuta di arance e100g di crostata pranzo carne bianca o rossa anche 400g, verdura ,delle volte mangio un po di riso o farro ma 2 max3 volte a sett,spuntino 30g di pro tonno al naturale o bresaola e 3 noci cena esclusivamente proteine come carne rossa o bianca uova sode e tanta verdura.
con questa dieta ero 84kg ora sono 74 in 3 mesi mi sono asciugato tantissimo però vorrei aumentare di massa e so che ci vogliono i carbo quanto dovrei assumerli e come grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioscusatemi ma cosa sono i cho?
Originariamente Scritto da Kaloscho=glucidi=carboidrati (pane/pasta/riso...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioe per proteine a cplazione cosa dovrei assumere?
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioscusate potreste gentilmente farmi una dieta per massa ?ve ne sarei molto grato...
dai anke 1 occhio ai post in rilievo sull'impostazione da tenere e sulle fonti di cibo da utilizzare ecc...
Commenta
-
Commenta