Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' possibile??

    Allora i miei dati sono questi :

    Altezza 1,85
    Peso 75
    Polso 18 cm
    Massa grassa 12 % circa (calcolo fatto qui Massa grassa, calcolo massa grassa)

    Ho iniziato da poco a seguire una dieta ed una integrazione x l'aumento della massa abbinata all'allenamento coi pesi naturalmente!

    Ho un fisico abbastanza magro ma un pò di pancetta c'è (non chiedetemi foto) ...dovuta sicuramente ad anni passati a mangiare qualsiasi cosa e al bere a volte esagerando... visto che comunque non ingrasso neanche sotto tortura!!!

    Volevo chiedere se secondo voi posso tranquillamente cominciare col mio programma di dieta e allenamento finalizzato ad aumentare la massa tralasciando questo piccolo particolare oppure con l'aumento della massa può aumentare anche la pancetta rovinando tutti gli sforzi che farò!!

    Oppure una volta sviluppata maggiormente la muscolatura su petto spalle e braccia questo leggero deposito di grasso si noterà di meno??

    ................

    #2
    Ho letto solo ora il 3d in rilievo ed ho avuto la mia risposta.... Vado con L'aumento Massa!!!!

    Se vi và chiudete... la prox volta leggo prima!! Complimenti stò forum è grande!!!!
    ................

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎