Ciao a tutti, domanda semplice semplice, mi chiedevo come mai sono preferibili grassi ai carbo nel pre-nanna ...
Carbo - Grassi
Collapse
X
-
inoltre i carbo sono energia pronta all'uso nn necessaria prima di dormire (e ke verrebbe stoccata sotto forma di grasso), in realtà nemmeno i grassi sono consigliati, nel prenanna andrebbero inserite proteine a lento rilascio (caseine) contenute in latte/fiocchi latte/yogurt greco/formaggi stagionati a volte però nn si mangiano qst cose alora si opta x q fonte proteica comune abbbinata a dei grassi ke ne rallentano la digestione e quindi l'assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioinoltre i carbo sono energia pronta all'uso nn necessaria prima di dormire (e ke verrebbe stoccata sotto forma di grasso), in realtà nemmeno i grassi sono consigliati, nel prenanna andrebbero inserite proteine a lento rilascio (caseine) contenute in latte/fiocchi latte/yogurt greco/formaggi stagionati a volte però nn si mangiano qst cose alora si opta x q fonte proteica comune abbbinata a dei grassi ke ne rallentano la digestione e quindi l'assorbimentoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
proprio in qiuesta sezione trovi una discussione di questi giorni con un titolo del tipo
Fiocchi prenanna carboidrati...
e roba così...lì trovi le tue risposteUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioinoltre i carbo sono energia pronta all'uso nn necessaria prima di dormire (e ke verrebbe stoccata sotto forma di grasso), in realtà nemmeno i grassi sono consigliati, nel prenanna andrebbero inserite proteine a lento rilascio (caseine) contenute in latte/fiocchi latte/yogurt greco/formaggi stagionati a volte però nn si mangiano qst cose alora si opta x q fonte proteica comune abbbinata a dei grassi ke ne rallentano la digestione e quindi l'assorbimento
Grazie Pedro ... proprio quello che volevo sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioproprio in qiuesta sezione trovi una discussione di questi giorni con un titolo del tipo
Fiocchi prenanna carboidrati...
e roba così...lì trovi le tue risposte
Originariamente Scritto da manuel318 Visualizza MessaggioGrazie Pedro ... proprio quello che volevo sapere
Commenta
-
Commenta