slve ragazzi faccio palestra da quasi 2 mesi ,e da uno seguo questa dieta fatta da me prendendo spunto da questo stupendo sito che leggo da un po...ora volevo chiedere se andava bene visto che sono 1.73-74 peso 69 kg e mi alleno 4 volte a settimana..non chiedetemi quali sono i miei obbiettivi perche non lo so manco io..cerco solo di mangiare bene..comunque con questa dieta e la palestra mi si e riddotto il girovita (ho tolto un po di garsso) e i muscoli di petto braccia e gambre sembra che comincino a dare segni di vita...
ora volevo chiedere cosa ne pensate e se qualcuno puo calcolarmi l'introito calorico , visto che io non ne sono capace
COLAZIONE
300ml di latte intero, 40 grammi circa di cereali all bran integrali , 30 grammi di wehy
SPUNTINO
50-60 grammi di affettato magro(prosciutto crudo, cotto, bresaola) con 50 grammi di pane
PRANZO
100grammi di pasta di qualsiasi tipo e con qualsiasi condimento, una scatoletta grande di tonno al naturale, 3 uova sode solo il bianco, 1 cucchiaio d'olio
SPUNTINO
1mela, 30grammi di whey
CENA
180-200 carne, 3-4 gallette di riso, un piatto d'insalata, un cucchiaio d'olio
PRENANNA
200grammi di fiocchi di latte
allora sono alto 173-74..peso 69 kg e mi alleno 4 volte asettimana..
ora volevo chiedere cosa ne pensate e se qualcuno puo calcolarmi l'introito calorico , visto che io non ne sono capace
COLAZIONE
300ml di latte intero, 40 grammi circa di cereali all bran integrali , 30 grammi di wehy
SPUNTINO
50-60 grammi di affettato magro(prosciutto crudo, cotto, bresaola) con 50 grammi di pane
PRANZO
100grammi di pasta di qualsiasi tipo e con qualsiasi condimento, una scatoletta grande di tonno al naturale, 3 uova sode solo il bianco, 1 cucchiaio d'olio
SPUNTINO
1mela, 30grammi di whey
CENA
180-200 carne, 3-4 gallette di riso, un piatto d'insalata, un cucchiaio d'olio
PRENANNA
200grammi di fiocchi di latte
allora sono alto 173-74..peso 69 kg e mi alleno 4 volte asettimana..
Commenta